cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Zenga: “Giulini sta facendo un lavoro pazzesco, crede in me”

Il nuovo tecnico del Cagliari ha parlato in esclusiva ai microfoni de L’Unione Sarda riguardo alla sua avventura in rossoblù appena iniziata, ecco un primo breve estratto

FIDUCIA. “Giulini ha preso un allenatore in cui crede. Con il presidente ci conosciamo da anni, c’è reciproca stima e rispetto”. Walter Zenga non ha dubbi e si considera l’uomo giusto al posto giusto: “Per me Cagliari non è solo un punto di ripartenza. Voglio conquistare la gente. Il Cagliari non è una squadra come le altre. Vorrei capire le abitudini, vorrei conoscere ed essere apprezzato. Credo di avere la mentalità giusta perché questo accada”.

LA CHIAMATA. “Non giriamoci intorno, in un nanosecondo il calcio ti sputa fuori o ti porta davanti ai riflettori. Il Cagliari è una squadra di livello, una società che ha ambizioni, la realizzazione dello stadio prima di tutto, il presidente Giulini ha fatto e sta facendo un lavoro pazzesco. Non ho avuto alcun dubbio ad accettare”.

PENSARE AL CAMPO. “Il Cagliari ha determinate caratteristiche, dobbiamo prendere l’ultimo passaggio positivo della stagione e farlo rifunzionare. La gente deve essere soddisfatta quando torna a casa. Quando si tornerà in campo, daremo tutto fino all’ultimo minuto, è la mia filosofia di vita”.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu