US – Zenga e la quarantena: “Analisi delle gare e video conferenze con lo staff”

Secondo breve estratto dall’intervista esclusiva a L’Unione Sarda in cui il neo tecnico rossoblù descrive il periodo di stop

AL LAVORO. Per Walter Zenga la quarantena è diventata un’occasione di studio: “La mia giornata l’ho organizzata nei minimi dettagli, con le sedute video, i vari spezzoni di partite del Cagliari, le video conferenze con il presidente Giulini e il mio staff. Penso a preparare gli allenamenti, studio come riprendere il 21″.

RIENTRO. “Se si tornerà in campo, saranno tredici finali, un mini-campionato. Vorrei che la mia squadra avesse la forza di andare a tremila all’ora. Mostrando senso di appartenenza, professionalità e rigore”.

ISOLAMENTO. “Per dare un esempio concreto, mi sono confinato ad Asseminello. Spero vivamente che questo esempio che arriva dalla nostra società possa servire a far capire che tutti insieme possiamo fare qualcosa”

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Francia-Italia, bel pari per gli Azzurri: finisce 1-1, spazio nel finale per Maldini

La squadra di Mancini pareggia 1-1 allo Stade de France dopo una prestazione convincente. Nel...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, i convocati per il Rayo: Pisacane porta anche due Under 20

Sono 21 i rossoblù in partenza per Madrid per l’amichevole contro il Rayo Vallecano, valida...

Altre notizie