Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? La formazione rossoblù secondo i quotidiani

Come di consueto ecco il confronto tra le probabili formazioni proposte da CalcioCasteddu e dai principali quotidiani

DUBBI. Il Cagliari che si prepara a sfidare la Roma sembra avere pochi dubbi sugli undici titolari, anche se L’Unione Sarda si sbilancia in alcuni possibili ribaltoni. In difesa Maran potrebbe sostituire un non affidabilissimo Klavan per l’emergente Walukiewicz, così come in mediana potrebbe toccare a Oliva. Restano comunque favoriti l’estone e Cigarini, ma una situazione delicata come questa potrebbe richiedere dei cambi.

Calcio Casteddu (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Kalvan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone.

Il Corriere dello Sport (4-3-2-1): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

La Gazzetta dello Sport (4-3-2-1): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Tuttosport (4-3-2-1):  Cragno, Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

L’Unione Sarda (4-4-2):Cragno; Cacciatore, Pisacane, Walukiewicz, Pellegrini; Rog, Oliva, Ionita, Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

La Nuova Sardegna (4-3-2-1): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
3 mesi fa

Modulo 6 6 6

Andre
Andre
3 mesi fa

Sarà la solita, d’altronde squadra che vince non si cambia 🤔

Pepe Mujica
Pepe Mujica
3 mesi fa

Sia cigarini che ionita non mi sembra attraversino un periodo di gran forma.
Sostituirli con oliva e pereiro secondo me darebbe più corsa ed estro. Ormai ci conoscono tutti a memoria, è evidente. Sorprendere l’avversario risulta, a volte vincente. Comunque e in ogni caso
SCETTI CASTEDDU

Umberto
Umberto
3 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

Hai perfettamente ragione..il solito gioco di maran, inizialmente efficace solo per un caso fortuito, adesso non va più in quanto le altre squadre hanno preso le loro contromisure.. ad oggi non siamo stati ancora in grado di modificarlo.. siamo senza fantasia.. il nostro credo sia il peggiore allenatore della serie a..

Pepe Mujica
Pepe Mujica
3 mesi fa
Reply to  Umberto

No, io penso non sia il peggiore, la crisi nera che stiamo attraversando probabilmente è anche causa sua ma non solo.
È un lavoratore, anche serio ed esperto ma gli manca la fantasia, è tutt’altro che visionario. Ora c’è lui, che possiamo fare noi tifosi se non tifare, solidarizzare e sorreggere la squadra?
SCETTI CASTEDDU, SCETTI ROSSOBLU

Giovanni Melis
3 mesi fa

Il 4-3-2-1

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche