cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “La prestazione non è stata all’altezza ma gara equilibrata”

In sala stampa il commento amaro da parte del tecnico del Cagliari che evidenzia il fatto di una squadra che non riesce a vincere da inizio novembre

Rammarico per la sconfitta che allunga un periodo difficile. In sala stampa il tecnico del Cagliari non si nasconde dopo la sconfitta casalinga col Napoli.

LE PAROLE DI MARAN. “La prestazione non è stata certamente all’altezza, ma la partita ce la siamo giocata. La differenza è stata fatta dalla giocata di Mertens favorita da un nostro errore. Il nostro momento? Dobbiamo ragionare con i ragazzi. Non ci sono provvedimenti da prendere, ma dobbiamo ragionare tutti assieme per ricominciare a vincere. Il girone d’andata ha creato troppe aspettative, che hanno influito in modo negativo. Fondamentale da parte nostra, ritrovare la strada giusta e ripartire perché siamo in grado di farlo”.

“Fin troppo ovvio che assenze come quelle di Rog e oggi Nainggolan, si sia fatte pesare. Non è semplice in questo momento farne a meno. Il modulo? I tre centrali erano doverosi per il gioco che esprime il Napoli di Gattuso. Ripeto, dispiace perché non abbiamo subito l’avversaria oggi. I problemi in difesa ci sono. Con il rientro di Ceppitelli possiamo contare su un valore aggiunto. Determinate assenze pesano in certi momenti rispetto ad altri”.

Pereiro ha fatto una prova più che positiva. Se migliora nelle giocate ci può dare tanto. Per caratteristiche gioca tra le linee. La contestazione? Siamo veramente dispiaciuti. Viviamo anche per regalare gioie e soddisfazioni anche a loro. L’amarezza è per il grandissimo amore. Chiaro che faccia male. Dobbiamo ripartire come è stato fatto all’andata. I ragazzi in settimana danno il massimo per giocare la domenica o quando ci tocca. Stanno scavando dentro di loro per cercare le risorse per fa tornare la festa in questo nostro stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

219 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu