cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti crac, la versione de L’Unione Sarda: incidente giovedì notte

Il quotidiano cagliaritano ipotizza la dinamica del nuovo grave infortunio, lontano dal campo e in circostanze avvolte dal mistero

CENA. Leonardo Pavoletti e il nuovo crac al ginocchio sinistro, ufficializzato dal Cagliari attraverso un freddo comunicato nel pomeriggio di ieri. Nessun riferimento alle circostanze dell’incidente, che invece sarebbero state ricostruite da L’Unione Sarda. Il giocatore, dopo la cena con i compagni di squadra in un ristorante cittadino giovedì scorso, avrebbe accettato di proseguire la serata in un noto locale: il Mag di viale Trieste, frequentato abitualmente dai calciatori rossoblù.

MISTERO. Il nuovo incidente sarebbe avvenuto all’interno o fuori dal locale citato, in circostanze non chiare. Pavoletti avrebbe avvisato la società nella tarda mattinata di venerdì: quindi, la squadra sarebbe stata a conoscenza dell’accaduto prima della partenza per Genova. Ieri gli esami strumentali effettuati in una struttura di Quartu Sant’Elena, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, e la drammatica scoperta. Il club vuole vederci chiaro su tutta la vicenda che coinvolge un suo tesserato, con gli inevitabili risvolti agonistici, economici e umani del caso.

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu