Resta in contatto

Rubriche

Accadde oggi – Balotelli risponde ad Ibarbo. Contro il Milan è 1-1

Sette anni fa andava in scena la gara tra Cagliari e Milan nella “location” di Is Arenas. Massimo Cellino assente per i noti problemi giudiziari

Quel posto, il suo posto in Tribuna Centrale desolatamente vuoto. Massimo Cellino era assente in quel 10 febbraio del 2020 quando il suo Cagliari affrontava il Milan del grande ex Massimiliano Allegri.

La questione relativa allo stadio di Quartu Sant’Elena infuriava e la stessa gara era a rischio di ingresso al pubblico. Qualcosa, però, si mosse e in tantissimi affollarono l’impianto.

I ventidue giocatori in campo non delusero le attese e diedero vita ad una gara intensa e ricca di emozioni. A pochi secondi dalla fine Victor Ibarbo porta in vantaggio i rossoblù con un colpo di testa all’indietro, facendo esplodere le tribune.

Nella ripresa i rossoneri alzano il baricentro alla ricerca del pari. Davvero interessante il duello sulla fascia sinistra tra i giovanissimi Murru e Niang.

Ad otto minuti dalla fine viene sollevato un pallone cosiddetto a “campanile” nell’area del Cagliari. Davide Astori, invece di portare normale pressione su Mario Balotelli, cintura in maniera plateale l’avversario che, dal canto suo, si lascia “abbracciare”.

L’arbitro decreta il penalty e Michael Agazzi si gira verso la Curva Nord ed allarga le braccia, quasi a chiedere “Perchè?”. E’ lo stesso Balotelli a realizzare il pareggio, un salomonico pareggio con la quale si chiuderà la gara.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Anto 67
Ospite
Anto 67

Sig. Cornacchia corregga l’anno, il 20 febbraio 2020 è oggi

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

No deve ancora arrivare

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche