cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi – Balotelli risponde ad Ibarbo. Contro il Milan è 1-1

Sette anni fa andava in scena la gara tra Cagliari e Milan nella “location” di Is Arenas. Massimo Cellino assente per i noti problemi giudiziari

Quel posto, il suo posto in Tribuna Centrale desolatamente vuoto. Massimo Cellino era assente in quel 10 febbraio del 2020 quando il suo Cagliari affrontava il Milan del grande ex Massimiliano Allegri.

La questione relativa allo stadio di Quartu Sant’Elena infuriava e la stessa gara era a rischio di ingresso al pubblico. Qualcosa, però, si mosse e in tantissimi affollarono l’impianto.

I ventidue giocatori in campo non delusero le attese e diedero vita ad una gara intensa e ricca di emozioni. A pochi secondi dalla fine Victor Ibarbo porta in vantaggio i rossoblù con un colpo di testa all’indietro, facendo esplodere le tribune.

Nella ripresa i rossoneri alzano il baricentro alla ricerca del pari. Davvero interessante il duello sulla fascia sinistra tra i giovanissimi Murru e Niang.

Ad otto minuti dalla fine viene sollevato un pallone cosiddetto a “campanile” nell’area del Cagliari. Davide Astori, invece di portare normale pressione su Mario Balotelli, cintura in maniera plateale l’avversario che, dal canto suo, si lascia “abbracciare”.

L’arbitro decreta il penalty e Michael Agazzi si gira verso la Curva Nord ed allarga le braccia, quasi a chiedere “Perchè?”. E’ lo stesso Balotelli a realizzare il pareggio, un salomonico pareggio con la quale si chiuderà la gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu