Resta in contatto

News

Primavera 1. Cagliari beffato nel finale dalla Juventus: alla Sardegna Arena è 1-1

Davanti ad una Tribuna gremita i rossoblù dominano l’incontro ma non chiudono il match è alla fine subiscono il pareggio degli ospiti allo scadere

CAGLIARI: Ciocci; Cusumano (25’ st Aly), Boccia, Carboni, Porru; Ladinetti, Kanyamuna (38’ st Michelotti), Lombardi; Marigosu (19’ st Mas) Contini, Gagliano. A disp.: Atzeni, Iovu, Acella, Zinfolillo, Dore, Conti, Cossu, Desogus, All.: Canzi

JUVENTUS:  Israel; Leo Daniel, Anzolin, Leone, Vlasenko, Gozzi, Tongya, Ranocchia (19’ st Chibozo),  Fagioli (13’ st Ahamada), Moreno (13’ st Sekulov), Petrelli (38’ pt Sene). A disp.: Garofani, Senko, Riccio, Intenda, Barrenechea,, De Winter, Mamadou. All.: Zauli

ARBITRO:  Maranesi di Ciampino

RETI: 20’ pt Lombardi, 44’ st Sekulov

AMMONITI: Vlasenko, Sekulov, Porru

La terza volta alla Sardegna Arena per il Cagliari (in precedenza in campo proprio contro la Juventus e l’Inter) secondo della classe agrodolce. La Juventus, dominata in lungo e in largo, pareggia infatti allo scadere e porta via un punto von certo meritato.  Subito aggressivi gli ospiti al tiro dopo appena 40 secondi con Marigosu, che (profittando di un errore in disimpegno di Fagioli) impegna severamente Israel, il quale respinge ed evita il gol. Insistono i rossoblù, che sfiorano la rete con Gagliano al 6’ sull’imbeccata di Contini, il quale tutto solo davanti a Israel al 13’, si fa ipnotizzare dallo stesso.  Due minuti dopo altro taglio perfetto di Contini in area per l’accorrente Gagliano, che non aggancia d’un soffio e manca il vantaggio.

LOMBARDI SBLOCCA LA SFIDA. Lo stesso numero 11 (19’) supera Israel ma trova l’opposizione di Anzolin, che salva tutto. Ma 1-0 solo rimandato di pochi istanti. Infatti, sugli sviluppi di un angolo, Contini tenta una semirovesciata che Israel respinge in modo fortunoso, Lombardi si avventa sul pallone e sigla. La reazione ospite arriva su conclusione di Petrelli (27’) murata da Cusumano. Ma sono i rossoblù a fare il match e sfiorare il raddoppio con Gagliano al 31’, gran botta deviata in corner dall’estremo difensore ospite che sta tenendo a galla i suoi. Prima parata di Ciocci al 36’: il portiere di casa devia in angolo, alzando la sfera battuta da Vlasenko, primo ammonito dell’incontro per un precedente fallo a centrocampo. Poco dopo, altro intervento risolutore del numero 1, stavolta su Tongya. Petrelli accusa un problema fisico e al 38’ lascia il posto a Sene. Applausi per Porru, che al 42’ si fa una trentina di metri palla al piede, tira ma Israel è attento. Sul rovesciamento opposto, Sene ha la chance del pareggio, ma prima Ciocci poi Carboni, liberano. Squadre negli spogliatoi, dopo 1’di recupero.

La ripresa si apre al quarto con l’opportunità non sfruttata da Tongya (dopo una triangolazione con Anzolin), ma sono Ladinetti e compagni a fare la gara e andare ad un passo dal 2-0 con l’appena citato capitano, che al 10’fa impazzire la difesa juventina , così come Gagliano che conclude sul primo palo ma trova l’intervento assolutamente decisivo, da parte di Israel, che evita un’altra rete per i suoi. Al 21’ è invece in casa bianconera il neo entrato Chibozo a creare scompiglio ma il suo tiro verso l’area non è raccolto da nessun compagno. Canzi perde Cusumano per infortunio, sostituito da Aly. Troppo fallosa la squadra di Zauli sotto nel risultato, ma l’arbitro Maranesi sembra aver dimenticato i cartellini negli spogliatoi. Al 35’ finalmente giallo: lo rimedia per simulazione in area, Sekulov. Un minuto dopo Israel salva ancora intervenendo di pugno su Gagliano lanciato a rete. Al 38’ esordio di Michelotti (arrivato nelle ultime ore del mercato invernale dal Torino) al posto di Kanyamuna.  Al 44’ ecco la beffa: gran destro a giro di Sekulov, con palla che scheggia la traversa e batte Ciocci. I rossoblù escono tra gli applausi.

9 Commenti

9
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
silvano
Ospite
silvano

Deve essere un vizio di famiglia .. Ho visto la partita in tv .. dominio per almeno 70 minuti , occasioni fallite e contropiedi mal gestiti , poi la beffa allo scadere . COME i FRATELLI MAGGIORI !!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Nuovi “rubentini crescono”🤗

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Partita dominata per 70 minuti dove i giovani del Cagliari hanno sbagliato di tutto di più davanti alla porta della Juventus,poteva finire in goleada per il Cagliari ma alla fine è arrivato un pareggio e nel finale hanno rischiato anche di perdere,Gagliano non è ancora pronto per giocare nei professionisti oggi ha sbagliato gol incredibili !!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

solo a sentire il nome mi viene il vomito…. 🤢

Federico
Ospite
Federico

Il futuro

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Mi perdoni dott. Caddeo, le suggerisco di apportare l’opportuna correzione alla svista grammaticale insita nel sottotitolo. Non solo per il prestigio, grazie.
Buona domenica e buon pranzo

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Bravissimi, con due grammi di esperienza in più….
Le zebre gobbe, seppur cucciole, incutono comunque circospezione, sono capaci di bizzarrie improvvise, peggio dei nostri singolari asinelli bianchi.
FORZA CASTEDDU IN CONTINUA ASCESA

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Cavolo….bravissimi ragazzi 👏👏👏

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Specchio della prima squadra,le partite dovrebbero terminare all’ 80°!!!

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "usvjcb ripdk wkdtq https://www.google.com/search?q=lUknpaFfBOSTO6qbx55O - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (wbo )"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=lUknpaFfBOSTO6qbx55O - è un progetto fanntasticco per le persone con il più rrecente sistema di ricerca intelligente..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=lUknpaFfBOSTO6qbx55O"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "soisnylz pzaroxz xvxgygpgqn rwrjz ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News