Resta in contatto

Rubriche

Genoa-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù dopo la sfida del Ferraris con la squadra di Nicola

Come di consueto al termine della gara arriva il momento di valutare la prestazione dei rossoblù! Come giudicate i calciatori impiegati oggi dal tecnico Maran? Fatecelo sapere con le PAGELLE DEI TIFOSI!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Rolando Maran
3.9
 Alessio Cragno
5.4
 Fabio Pisacane
5.3
 Ragnar Klavan
5.2
 Luca Pellegrini
5.2
 Fabrizio Cacciatore
4.6
 Federico Mattiello
5.5
 Sebastian Walukiewicz
5.4
 Joao Pedro
4.9
 Paolo Faragò
4.8
 Artur Ioniță
4.9
 Radja Nainggolan
6.2
 Nahitan Nández
6.1
 Gastón Pereiro
5.2
 Giovanni Simeone
4.8
130 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
130 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Josto
Josto
4 mesi fa

No comment. Dalla Champion allo spauracchio della serie B che si avvicina. Incredibile che Maran resti al suo posto

Marco B.
Marco B.
4 mesi fa

Sono stati molto più mobili i piccioni dei giocatori del Cagliari. Molti giocatori sembravano ad una scampagnata.

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

In questo sicuramente buona parte della responsabilità è imputabile all’allenatore, troppo difensivista, che non riesce a motivare adeguatamente i suoi giocatori…

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Essere preoccupati è lecito dopo il rendimento della squadra nelle ultime 8-10 partite di campionato, la fortuna non ci ha sorriso ultimamente, ma sarebbe riduttivo e non obiettivo imputare solo alla dea bendata e alle assenze il vistoso calo in termini di gioco e di risultati, la verità è che c’è stata una involuzione nelle prestazioni, a parte le lacune tecnico-tattiche ciò che è mancato è la convinzione e l’atteggiamento psicologico dei giocatori, troppo attendista e rinunciatario…

patrizio
patrizio
5 mesi fa

A questo punto Maran dimostra che gioca per la salvezza, nelle ultime 6 gare su 18 punti ne abbiamo fatti 2 media da retrocessione, Giulini per favore cambia allenatore parla con Naiggolan e i giocatori, non puoi illuderci ogni domenica, la malasorte non centra, ci vuole coraggio per vincere, basta prendi una decisione urgente.

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
5 mesi fa

È arrivato l’ennesimo lunedì, un altro infernale lunedì, quando vedi tutti i risultati delle altre squadre e pensi a quello che ha fatto la tua squadra, non leggo giornali, non vedo trasmissioni, evito tutto, come un maledetto vigliacco, ma lo faccio per preservare la mia salute mentale, già ampiamente compromessa da risultati, gioco e altre cose che non capisco più, si, non capisco più, avrei mille domande, ma sinceramente sono stufo anche di quelle, e i discorsi, sempre quelli.
Sono a pezzi.

Pinu
Pinu
5 mesi fa
Reply to  Fogusabbruxidi

Purtroppo non sei l’unico anch’io faccio a meno di leggere e vedere trasmissioni sportive,mi sono stufato di essere preso in giro anche dal Presidente ,che non fa altro nel dire: gli uomini si vedono in questi momenti ci riprenderemo ,si infatti la 15 posizione?Non mi illudo più ormai dopo ieri ,vedere i cambi di Maran con 5 difensori,e un Genoa così scarso che ha incassato 46 goal, e vince con noi mi sembra che sia tutto abbastanza chiaro.Purtroppo non pensavo che si finiva ancora nel buio😢😢

Aaanton
Aaanton
5 mesi fa

E comunque non si può trasformare il campo in una piccionaia, sembrava quel film del killer che allevava piccioni…domenica col Napoli consiglierei di ospitare una colonia di gabbiani tanto per infastidire gli avversari.

Antonio
Antonio
5 mesi fa
Reply to  Aaanton

Maledetti piccioni !
Maran non poteva gridare nulla ai suoi giocatori perchè gli entravano le piume in bocca!
Strano che non lo abbia detto in conferenza stampa: ” abbiamo perso per colpa dei piccioni”

Aaanton
Aaanton
5 mesi fa
Reply to  Antonio

Io ho la fobia dei piccioni. Fossi stato in campo ieri al posto di Cragno avremmo preso una ventina di reti.

Stef .
5 mesi fa

purtroppo Maran HA confermato alcuni limiti, non è un pessimo allenatore, ma ha dei limiti, ha paura. Non si scende con il 3-5-2 in casa di una squadra che ha subito 46 gol. Mentre vedevo la partita ho pensato, Esce Cacciatore e mette Mattiello, si infortuna Gaglione e mette Pandev.. la partita la vince chi la vuole vincere… anche se ha la squadra più scarsa. Poco altro da imputare ai giocatori.. a cui manca solo fortuna e cattiveria sotto porta.

Pinu
Pinu
5 mesi fa

Da quello che leggo siamo tutti per il cambio Allenattore,certamente quello visto nelle ultime gare,è lampante a chiunque che capisca un po di calcio,che il problema del nostro casteddu e :il terzino ,il centrale difensivo,che non abbiamo,,e purtroppo il nostro Allenattore che ce lo teniamo nonostante le grosse difficoltà nello schierare in momenti come questi,una squadra in grado combattere,e onorare la maglia,a parte il ningia,poi tutti da 4,anche Cragno,perché Olsen accantonato?

Marco B.
Marco B.
4 mesi fa
Reply to  Pinu

Allenatore.

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
5 mesi fa

Eravamo talmente inebriati nel periodo magico da non vedere le magagne. In realtà solo due partite meritano menzione: Bergamo e la manita alla Viola. Per le emozioni anche il 4-3 alla Samp, ma eravamo sotto 1-3. Per il resto, abbiamo spesso sofferto e rosicchiato: dal 3-2 in casa col Bologna al 2-2 di Sassuolo dopo lo 0-2, dalla vittoria rubacchiata a Napoli ai grigi 1-1 di Roma e Torino, fino allo scellerato 2-2 di Lecce. Li abbiamo sopravvalutati ed ora siamo, giustamente, delusi

Massimo
Massimo
5 mesi fa

Cambiamo allenatore prima che sia troppo tardi

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Nainggolan il solito guerriero, canta e porta la croce, è perfino commovente, è sempre l’ultimo ad arrendersi, ma spesso sembra predicare nel deserto, a lui la personalità non manca di certo, è chiaro che alla lunga la lucidità venga un po’ meno e qualche imprecisione la commetta anche lui, ma è senza dubbio il cuore e l’anima di questa squadra, è un privilegio poterlo schierare nelle nostre fila, godiamocelo finché c’è e finché resta con noi…

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Ionita con scarsa personalità, si è limitato a fare il compitino senza assumersi responsabilità come invece richiedeva l’andamento della partita, i difensori hanno confermato i soliti limiti ormai ben noti, Nandez generoso e dinamico, Pellegrini concitato, caotico e spesso impreciso, con inquietanti amnesie in fase difensiva, Joao Pedro nelle ultime uscite sembra avere smarrito l’efficacia offensiva e la vena realizzativa che ne avevano caratterizzato le prestazioni precedenti…

Casteddariu
Casteddariu
5 mesi fa

Ho sempre difeso Maran anche quando non ero troppo daccordo con le sue scelte, ma oggi proprio mi sono dovuto ricredere….ci mancava solo che convocasse la difesa della primavera e mandava in campo 11 difensori….. con l’ultima in classifica… questa proprio non la ho capita. Questa partita era da vincere 3:0

Sandro
Sandro
5 mesi fa
Reply to  Casteddariu

Anche LEI SI È CONVERTITO SULLA STRADA DI DAMASCO? GRAZIE A……DIO!!!!!

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Simeone dovrebbe giocare per non più di un’ora, dopo di che il suo apporto è pressoché nullo, essendosi già spremuto come un limone e avendo esaurito le energie, andrebbe sostituito in quel momento…

Gutturu
Gutturu
5 mesi fa
Reply to  Roy 58

Hai ragione tu, ma Maran non se ne accorge.

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Riguardo a Cragno, io sono per la sufficienza piena, è vero che è stato beffato da un tiro-cross al veleno, ma nel corso della gara ha sfoderato almeno tre interventi straordinari degni di un fuoriclasse, che hanno tenuto in gioco la squadra fino all’ultimo secondo…

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Quando ho visto il gran tiro di Nainggolan stamparsi sulla traversa (che ancora trema) mi è venuto in mente un altro palo clamoroso sempre del Ninja nella sfortunata gara contro l’Udinese, lì ho capito che anche oggi si sarebbe persa la partita…giuste le critiche dei tifosi, ma obiettivamente in quest’ultimo periodo non c’è neppure buona sorte…

Alex Zupo
Alex Zupo
5 mesi fa

Contro il Napoli senza Radja e senza Rog, la vedo durissima…spero di essere smentito, ma se non siamo riusciti a fare risultato contro questo Genoa, tenuto assieme con lo scotch…come contro l’Udinese a fine anno, che non vinceva da una vita…scusate, ma sono pessimista. In quanto a Maran, gli consiglio: basta chiacchiere! Purtroppo insisto con i miei dubbi sui preparatori atletici…JP ne ha uno personale, Radja l’ha fatta con l’Inter, Simeone con la Fiorentina e Nandez col Boca…i miglior

Mrrombodituono
Mrrombodituono
5 mesi fa

Io sono il primo a difendere la squadra quando perde, ma oggi mi sento estremamente amareggiato per questa sconfitta sopratutto per come è maturata. A questo punto che facciano come li pare contro il Napoli, se scendere in campo e comportarsi da professionisti, o recitare la parte delle comparse. Forza Cagliari comunque vada. 💯🌪️

Alex Zupo
Alex Zupo
5 mesi fa

Maran cade sotto ipnosi, completamente incapace di stimolare la squadra e di cambiare la partita…Pereiro? Aspetta l’ultimo quarto d’ora! Contro una squadra che ha preso 45 gol, neanche uno straccio di pareggio. Che disperazione…

Alex Zupo
Alex Zupo
5 mesi fa

Ciao. Oggi abbiamo capito su chi possiamo contare veramente…anche in giornata no sono sempre i soliti a darsi da fare: JP, Radja, Nandez, Simeone (che ha corso 94′ senza ricevere 1 pallone 1) e Cragno…su tutti gli altri un velo pietoso. Avete voluto Mattiello? Avete voluto Walu? Eccoli…Farago e Cacciatore si commentano da soli, più in infermeria che in campo…Ionita ha fatto pena!!!!!! Sul gol preso la solita difesa del Subbuteo! Coraggio, il 12º posto si avvicina. La squadra non va e…

Matteo68
Matteo68
5 mesi fa

Volevo dire purtroppo manca la voce S.V.

Matteo68
Matteo68
5 mesi fa

Purtroppo non manca la voce S.V. per Maran andrebbe a pennello. In trasferta gioca solo per difendersi,col risultato che abbiamo visto.Siamo nettamente superiori al Genoa…ma sempre grazie a Maran,a fine campionato avremo circa gli stessi punti.Fra il sedicesimo e il diciottesimo posto.

cristian
cristian
5 mesi fa

Dai che con 8 pareggi arriviamo alla salvezza Mister..ce la facciamo si? Possiamo fidarci? Poi però spero che il boss punti su qualcun altro..Liverani o De Zerbi per vedere un po di gioco e carattere..

Danilo BG
Danilo BG
5 mesi fa

Cancellati e censurato commenti già pubblicati anche 2 o 3 ore fa.
C.C. vergognatevi !!!!!!
Cavalcate solo le critiche,complimenti!!!
VERGOGNOSI E NON È LA PRIMA VOLTA.

Francesco
Francesco
5 mesi fa

Proprio quando è stato deciso di far pagare i biglietti 40 euro in curva…Tempo fa. Con la squadra ancora “in auge”. Peccato. Sembra una beffa degli Dei. Avreste potuto guadagnare una barca di soldini. Spalti pieni…. 40 euri a cranio…”champions league”. Tutto molto bello… niente. Sarete costretti a rimettere i prezzi dell’inizio campionato, sperando che il pubblico vada. Se no spalti vuoti.

Walter
Walter
5 mesi fa

Dopo aver lasciato partire e prestare giocatori come Farias, Deiola, Pajac, Romagna, Pinna, Despotov e Bradaric giocano sempre i soliti ed anche fuori ruolo. Maran è assolutamente incapace di mettere la squadra in campo una App saprebbe fare meglio. Canzi subito.

Giovanni Melis
5 mesi fa

Oggi si salvano in pochi

Marco
Marco
5 mesi fa

Giulini,non può continuare a difendere Maran,il suo staff,e i giocatori preferiti!!! È vergognoso nell’anno del”centenario”che lei dica che la squadra c’è..io penso che i tifosi,me compreso,non abbiano niente da rimproverare ai ragazzi,ma invece abbiamo il dente avvelenato per lo staff tecnico!!!

Urru
Urru
5 mesi fa

Giulini ha parlato di sostegno per la partita di domenica col Napoli in casa, ancora non ha capito che il sostegno il Cagliari lo avrà sempre ma faccia qualcosa anche lui per mostrare un po’ di rispetto per noi tifosi che ci crediamo.

Marco B.
Marco B.
5 mesi fa

Purtroppo anche Joao Pedro sta sbagliando troppo e se non segna lui o qualche volta Naingolan gli altri fanno le comparse.

Andre
Andre
5 mesi fa

Il ninja se ne andrà per giocare ad alti livelli e qualcuno lo seguirà..

Urru
Urru
5 mesi fa

Via Maran sia lui che il suo staff non sono in grado di gestire una squadra come il Cagliari, basta guardare quanti infortuni abbiamo e come tutte le volte sbagli i cambi e le formazioni iniziali, non se ne può più, sono degli incompetenti, poi è inutile che Giulini lo difenda perché tanto si vede quanto è scarso ci sta facendo andare a fondo vergogna

Andre
Andre
5 mesi fa

Ma chi sta a Cagliari non può fare contestazione???? Cosa dobbiamo ancora sopportare?

Marco B.
Marco B.
5 mesi fa

Purtroppo continuamo a resuscitare anche le squadre morte. Ma è possibile che la dirigenza non abbia capito che ci serve un difensore centrale anzichè un sacco di centrocampisti e scamorze?

Josto
Josto
5 mesi fa

Prestazione indecente. Il Cagliari ha visto un prato verde e delle persone che giocavano con la palla. Forse ha pensato di essere ai giardini pubblici. L’unico che ha capito dov’era è Naingolan. Questa squadra ha bisogno di una scossa, dov’è finito il bel gioco dei primi tre mesi? Maran merita la fiducia di Giulini? Secondo il mio modesto parere no!!!

Edo70
Edo70
5 mesi fa

😜Un bel 10 alle zeppole che sto mangiando (dall’incaz😡…..).
……PERÒ.
SOLO E PER SEMPRE FORZA CASTEDDU

Massimo
Massimo
5 mesi fa

Non capisco perché Maran continua a giocare col solito modulo. Se uno non ottiene risultati perché continuare. Ma soprattutto si pensa che Maran abbia fatto delle grandi cose .il Cagliari con l’organico che si ritrova e un Sesto posto minimo. Ma giulini e masochista 🤔🤔🤔🤔🤔

Simona
Simona
5 mesi fa

Purtroppo ci siamo illusi che questa fosse una squadra forte e concreta. Adesso, una doccia fredda che ci riportà alla realtà di un gruppo fragile fisicamente, tecnicamente e psicologicamente. Se ci salviamo sono contenta. Di più non si può.

Franco
Franco
5 mesi fa

L’unica occasione è stata quel tiro a 30 secondi dalla fine deviato con la schiena dal terzino genoano di colore che è carambolato sulla traversa, per il resto tante palle in area confusionarie, ma le vere occasioni le ha tirate fuori Cragno con dei miracoli.. voto globale 4-5

Nicola Porcella
Nicola Porcella
5 mesi fa

Caro presidente Giulini,fino ad ora non era mai successo che rinpiangessi il suo predecessore Cellino,ma oggi un motivo per farlo ce l’avrei…
Lei disse che corteggiò Maran quasi più di sua moglie,ma anche i grandi amori possono finire;e ai suoi figli poi non pensa?(I tifosi intendo)
Lei che pure è ambizioso,non pensa che l’unica partita vinta con “forza” sia stata quella con la Fiorentina,il gioco d’attacco non esiste, solo il giro palla sterile dietro.
Altrimenti “Maran”…si DIMETTA lei.

Pablo
Pablo
5 mesi fa

Vogliamo essere seri e dire che a parte quella salma di Maran anche alcuni giocatori che abbiamo sono da torneo amatori?!!! Pisacane Cacciatore Faragó (puligó) Klavan Jonita Pellegrini(sopravvalutato) funti una massa de puligasa!!! Poi vogliamo dire anche che al presidente del Cagliari nn gliene frega una beata mazza??? Ha acquistato il Cagliari solo per business!!! Per il prossimo campionato voglio o Juric o Liverani!!!

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
5 mesi fa

Non so se avete sentito le parole del magnifico sig. Presidente. Adesso sono sicuro: arriveremo 15mi, come l’anno scorso

Federico
Federico
5 mesi fa
Reply to  Tonyrossoblu

Le ho sentite e continuando così ho paura di retrocedere….

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Tonyrossoblu

Cioè che ha detto?

Tore Trattore
Tore Trattore
5 mesi fa
Reply to  Fabio

Che lui è soddisfatto e contento così.

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Tore Trattore

Per carità mi viene da vomitare..cosa ci sarebbe da essere soddisfatti e contenti magari ce lo spiega…
SENTITO QUESTO MI DIMETTO..NON GUARDERÒ NE’ ASCOLTERÒ UNA PARTITA DEL CAGLIARI FINCHÉ RESTERÀ MARAN L’INERME IN PANCHINA
NORBELLO SI DISGUSTA

Aldo
Aldo
5 mesi fa
Reply to  Tonyrossoblu

Speriamo non di peggio

Marcoquellodecasteddu
Marcoquellodecasteddu
5 mesi fa

Ma qualcuno può immaginare cosa avrebbero fatto Juric o Gasperini, o Mihailovich o De Zerbi o D’Aversa con giocatori come Rog, Nainggolan, Nández, Joao Pedro, Simeone…..???

Massimo
Massimo
5 mesi fa

Hai ragione perché fare un allenatore grande quando non lo è

Simone
Simone
5 mesi fa

E con klavan-likogiannis-pisacane e cacciatore????
Scudetto sicuro

Seba
Seba
5 mesi fa

sono in trepidante attesa di sentire l’intervista del fenomeno catenacciaro !

Pinu
Pinu
5 mesi fa

Scusate avvilito nel vedere il nostro CASTEDDU perdere con una squadra così scarsa quanto basta a fargli fare un tiro e farsi infilare da Pandev appena entrato.Ormai siamo una squadra senza carattere, con un’impostazione di gioco di un Allenattore e mi dispiace dirlo, da mandare via.Altro che Europa,riusciamo a resuscitare dei cadaveri di squadre che solo con noi possono vincere.Spero seriamente che il Presidente si rassegni perché Maran non può più stare in panchina.Chissà come si giustifica.

Seba
Seba
5 mesi fa

Giulini poni rimedio , di questo passo sarà sempre peggio non puoi continuare a tenere questo peso morto !

Maurizio Saba
5 mesi fa

anche oggi ennesima grande delusione, grandissima tristezza per noi tifosi ma credo anche per il nostro presidente, che ha speso un sacco di soldi per costruire una squadra competitiva con l’obiettivo festeggiare con onore il centenario, purtroppo però, se continua cosi…. non ho altro da aggiungere, solo Forza Cagliari.

Roy 58
Roy 58
5 mesi fa

Partita iniziata male e finita peggio, Oliva indisponibile in mediana già nel prepartita, Faragò e Cacciatore fuori per infortunio entro i primi 20 minuti, gol rocambolesco subìto su un tiro-cross, occasioni da gol non sfruttate come nelle ultime gare (clamorosa quella nel finale), Nainggolan ammonito e squalificato contro il Napoli, si allunga la lista degli infortunati, non c’è neanche buona sorte, oggi le attenuanti non mancano, ma speravo comunque in un cambio di rotta che purtroppo non c’è

Victor
Victor
5 mesi fa

Società di incompetenti. Olsen trattato come una bambola. Passetti ora cosa dirà dei 2 difensori centrali? Ad ogni cross dentro l’ area del Cagliari mi viene il magone.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche