cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, Conte: “Sarà un Cagliari diverso rispetto alla Coppa Italia. Gara ricca di insidie”

Alla vigilia del match di domani nella sala stampa di Appiano Gentile il tecnico elogia i rossoblù per l’ottimo campionato esaltando le qualità di Maran

Ripartire nelle vittorie, dopo il pareggio sofferto in casa del Lecce. Questo l’imperativo in casa Inter, in particolare per il suo allenatore Antonio Conte. Che, alla vigilia del match di domani contro il Cagliari (in programma a San Siro alle 12,30 nella sala stampa di Appiano Gentile elogia i rossoblù per l’ottimo campionato, esaltando le qualità di Maran.

LE PAROLE DI CONTE. Affrontiamo un’ottima squadra, lo testimoniano il campionato che sta facendo e la rosa dei calciatori. Sarà una gara difficilissima, tutta un’altra cosa rispetto alla Coppa Italia. Ripeto: squadra forte che sta facendo benissimo. Hanno un allenatore molto preparato. Anche per domani la nostra idea non cambia: è sempre quella di attaccare, anche quando si fa il primo gol. Non avessimo avuto questa idea magari non avremmo preso gol in contropiede a Firenze ma è quel che vogliamo fare e che è giusto fare. Non bisogna speculare, bisogna cercare di ottenere il massimo e quando fai gol non solo difenderlo ma segnarne un altro”.

“Già il fatto di aver considerato negativo un pari a Lecce vuol dire aver fatto un passo avanti rispetto al passato. Dobbiamo restare rasoterra, molto umili e accettare il pari di Lecce nella giusta maniera. Ripeto che stiamo facendo un percorso. Qualcuno continua a non volerlo capire ma aver acquistato questa credibilità vuol dire aver fatto qualcosa di importante in sei mesi. Anche i nostri tifosi devono capire che è iniziato un percorso. In campionato abbiamo perso solo una partita da inizio anno. Non perdiamo di vista la realtà, dobbiamo apprezzare quel che arriva, col massimo sacrificio e dando tutto. A volte, anche dando tutto, può capitare che pareggi. Stiamo sereni”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex giocatore del Cagliari va giù duro contro il commissario tecnico della Nazionale belga. “Tra...

In attesa di una nuova chiamata in panchina nuova avventura per l’ex tecnico dell’Inter campione...

I Campioni d’Italia ripartiranno da un nuovo tecnico dopo l’addio dell’allenatore pugliese ufficializzato questo pomeriggio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu