Resta in contatto

News

Juventus, Sarri: “Cagliari forte, serve grande attenzione specie sulle loro ripartenze”

Le parole del tecnico in sala stampa alla vigilia della sfida casalinga definita abbastanza difficile contro la squadra di Maran sesta forza del campionato

Prima della rifinitura, praticamente alla stessa ora del suo collega Rolando Maran ha presentato in conferenza stampa la gara che attende domani alle 15 allo Stadium la sua Juventus. Avversario dei bianconeri, reduci dalla sconfitta contro la Lazio nella Supercoppa italiana, un Cagliari sesto in classifica, che l’allenatore considera tra le grandi di questo campionato.

LE PAROLE DI SARRI. “Abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso. Ci siamo concentrati prima su di noi, poi sul Cagliari. Contro la Lazio abbiamo sbagliato mentalmente prima che tatticamente. Tridente? Vedremo domani. Anche Ramsey sembra in crescita, dovremo decidere. Sarà fondamentale avere grande attenzione, perché i due trequartisti del Cagliari possono ripartire forte quindi servirà grande equilibrio da parte nostra e soprattutto dai nostri centrocampisti. Quando si subiscono tanti gol spesso si dà la responsabilità ai difensori, ma non è sempre così. Secondo me non è stata data la giusta protezione alla difesa, per questo abbiamo lavorato sui movimenti dei centrocampisti”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News