cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Sarri: “Cagliari forte, serve grande attenzione specie sulle loro ripartenze”

Le parole del tecnico in sala stampa alla vigilia della sfida casalinga definita abbastanza difficile contro la squadra di Maran sesta forza del campionato

Prima della rifinitura, praticamente alla stessa ora del suo collega Rolando Maran ha presentato in conferenza stampa la gara che attende domani alle 15 allo Stadium la sua Juventus. Avversario dei bianconeri, reduci dalla sconfitta contro la Lazio nella Supercoppa italiana, un Cagliari sesto in classifica, che l’allenatore considera tra le grandi di questo campionato.

LE PAROLE DI SARRI. “Abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso. Ci siamo concentrati prima su di noi, poi sul Cagliari. Contro la Lazio abbiamo sbagliato mentalmente prima che tatticamente. Tridente? Vedremo domani. Anche Ramsey sembra in crescita, dovremo decidere. Sarà fondamentale avere grande attenzione, perché i due trequartisti del Cagliari possono ripartire forte quindi servirà grande equilibrio da parte nostra e soprattutto dai nostri centrocampisti. Quando si subiscono tanti gol spesso si dà la responsabilità ai difensori, ma non è sempre così. Secondo me non è stata data la giusta protezione alla difesa, per questo abbiamo lavorato sui movimenti dei centrocampisti”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu