Resta in contatto

News

US – Vicario e Ciocci, il futuro della porta rossoblù?

L’Unione Sarda, commentando la vicenda Cragno-Olsen, menziona i due giovani ipotizzando gli scenari futuri per la porta rossoblù

TOURBILLON. La situazione della porta del Cagliari è parecchio complessa. Il titolare Cragno è rimasto ai box per tutto il girone d’andata, dopo l’infortunio alla spalla che ora sembra essere fortunatamente un ricordo. Nel frattempo è arrivato Olsen in prestito, egregio sostituto. Ora rientrerà Cragno, cosa accadrà? Inoltre, con la squalifica di 4 turni dello svedese, scaduta ora, la porta è stata difesa da Rafael. Aresti aspetta da sempre, con pazienza, in panchina.

LINEA VERDE. In questo scenario abbastanza incerto, con le dinamiche di mercato che rendono il futuro sempre complesso da ipotizzare, il Cagliari si è “coperto le spalle” con due giovani interessanti. Si tratta di Guglielmo Vicario e Giuseppe Ciocci (foto). Il primo ha svolto qualche allenamento a Pejo prima di andare in prestito al Perugia, dove si sta confermando uno dei portieri più costanti della cadetteria. Il secondo, ancora giovanissimo, è stato già aggregato più volte alla prima squadra. Sarà la coppia del futuro?

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News