Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

US – Vicario e Ciocci, il futuro della porta rossoblù?

L’Unione Sarda, commentando la vicenda Cragno-Olsen, menziona i due giovani ipotizzando gli scenari futuri per la porta rossoblù

TOURBILLON. La situazione della porta del Cagliari è parecchio complessa. Il titolare Cragno è rimasto ai box per tutto il girone d’andata, dopo l’infortunio alla spalla che ora sembra essere fortunatamente un ricordo. Nel frattempo è arrivato Olsen in prestito, egregio sostituto. Ora rientrerà Cragno, cosa accadrà? Inoltre, con la squalifica di 4 turni dello svedese, scaduta ora, la porta è stata difesa da Rafael. Aresti aspetta da sempre, con pazienza, in panchina.

LINEA VERDE. In questo scenario abbastanza incerto, con le dinamiche di mercato che rendono il futuro sempre complesso da ipotizzare, il Cagliari si è “coperto le spalle” con due giovani interessanti. Si tratta di Guglielmo Vicario e Giuseppe Ciocci (foto). Il primo ha svolto qualche allenamento a Pejo prima di andare in prestito al Perugia, dove si sta confermando uno dei portieri più costanti della cadetteria. Il secondo, ancora giovanissimo, è stato già aggregato più volte alla prima squadra. Sarà la coppia del futuro?

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match dell’Olimpico termina 1-0 in favore dei biancocelesti. I rossoblù escono dal campo puniti...

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù all'Olimpico...
Analisi a caldo dei fatti che hanno caratterizzato Lazio-Cagliari: una sconfitta amarissima per i rossoblù,...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu