cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Nainggolan, il Cagliari studia il piano per tenerlo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a gennaio si inizierà a discutere del futuro del Ninja sia con il giocatore che con l’Inter

PENSARE AL FUTURO. Tra sei mesi Radja Nainggolan terminerà il prestito in rossoblù. Per certi versi può essere tanto tempo, ma quando si tratta di un giocatore del suo calibro rigenerato e appetibile dalle big bisogna muoversi in anticipo. Nonostante le parole del presidente Giulini che aveva parlato delle difficoltà a trattenere il belga, il numero uno rossoblù è intenzionato a non privare la piazza del proprio idolo.

TAVOLO APERTO. Ogni discorso per la conferma di Nainggolan è aperto. L’Inter ha già fatto capire al giocatore che in nerazzurro non è gradito, perciò l’obiettivo del club di Suning è quello di fare cassa dalla sua cessione. In questo il Cagliari parte svantaggiato, non disponendo di grandi fondi per il mercato, anche alla luce degli investimenti di quest’anno. La situazione potrebbe però cambiare in caso di qualificazione europea.

SACRIFICI. Un’altra strada potrebbe essere quella di una cessione importante. Su tutti sembra essere Nandez l’uomo con più mercato, con la stessa Inter che potrebbe valutare il belga come contropartita per arrivare all’uruguaiano. Quel che è certo è che per trattenere Nainggolan servirà un notevole sforzo, ma il club vuole fare il possibile. Giulini studia il colpo.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu