cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro: “Non vedo l’ora di sfidare la Juventus e CR7”

L’attaccante brasiliano del Cagliari ha rilasciato un’intervista telefonica al noto portale sportivo del suo Paese

SFIDA. João Pedro staziona al terzo posto nella classifica cannonieri della Serie A con 11 gol. Una grande soddisfazione per il numero 10 rossoblù, che ha confidato al portale Globo Esporte: “Riuscire a fare tanti gol in un calcio molto tattico e difficile come quello italiano non è certo scontato. Non vedo l’ora di sfidare la Juventus e Cristiano Ronaldo alla ripresa della Serie A: sono in ansia, ma intanto parto con un gol di vantaggio su CR7!“.

ISOLA. L’attaccante, da anni protagonista a Cagliari, si trova a meraviglia in Sardegna: “Si respira calcio e sono stato accolto da subito. Quando sono rimasto coinvolto nella vicenda doping, ho vissuto dei momenti complicati. Però i tifosi non mi hanno mai fatto mancare il loro abbraccio. Viviamo l’anno del centenario, una stagione importante per il club. Vogliamo fare nuovamente la storia di questi colori. Mi sento a casa, in questa terra passionale che ricorda anche il clima del mio Brasile“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu