cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Pellegrini non convince più, si cerca un laterale sinistro

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari valuta la possibilità di portare un altro esterno sinistro in squadra dopo le ultime deludenti uscite

A SINISTRA. Per due volte nelle ultime tre partite Rolando Maran si è visto costretto a cambiare il terzino sinistro durante l’intervallo. Nessun infortunio, solo scelte tecniche, prima con Pellegrini, poi con Lykogiannis. L’ex romanista e il greco non convincono, perciò il Cagliari deve riflettere su un eventuale intervento sul mercato.

LA CRISI. Arrivato a gennaio dalla Roma, Luca Pellegrini aveva dato una scossa importante alla corsia di sinistra, tanto da essere notato sia dal ct della Nazionale Mancini che dalla Juventus. In estate i bianconeri lo hanno prelevato dalla Roma, tenendolo fino all’ultimo in ritiro per farlo valutare da Sarri. Alla fine il nuovo prestito in rossoblù, ma dopo un inizio positivo nell’ultimo mese la luce sembra essersi spenta, tanto da essere finito in perenne ballottaggio e partendo spesso dalla panchina. Un vero e proprio “caso” che il Cagliari potrebbe risolvere con un rinforzo in quel ruolo.

PRIORITA’. I principali obiettivi restano comunque un difensore centrale e un attaccante, con il sogno Florenzi non del tutto tramontato. Intanto ci saranno alcune cessioni tra quei giocatori che hanno raccolto meno minutaggio, tra tutti si valuta il futuro di Mattiello, Pinna e Deiola. Tornando invece alla fascia sinistra, se i rossoblù dovessero trovare il mancino giusto sarebbe Lykogiannis l’indiziato numero uno a partire.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu