Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Festa: “L’Europa è un sogno che si può realizzare” (VIDEO)

L’ex difensore rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della stagione del club sardo e ha commentato positivamente l’operato del settore giovanile

L’UOMO DELLE EMERGENZE. Un altro degli ospiti alla cerimonia del Natale Rossoblù è stato Gianluca Festa, ex difensore che ha calcato i grandi palcoscenici del calcio europeo e indossato con grande valore la maglia del Cagliari. L’ex difensore tra gli altri di Inter, Roma e Middlesbrough ha intrapreso poi la carriera di allenatore, sedendo per due volte sulla panchina dei sardi in momenti complicati, mostrando grande attaccamento e non tirandosi mai indietro. Dopo l’esperienza in Grecia con il Larissa ora è pronto a ripartire.

L’INTERVISTA. Con Festa abbiamo parlato dell’attuale stagione rossoblù che da tecnico segue con attenzione l’evoluzione della squadra dal punto di vista tattico” soprattutto perché Maran ha saputo adattare la squadra ai nuovi elementi”. Infine, da ex allenatore delle giovanili rossoblù, due parole sulla Primavera di Canzi: “Stanno lavorando bene e ottenendo ottimi risultati, questo è di buon auspicio per il futuro”. Ecco l’intervista completa:

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive