cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Abbiamo avuto più occasioni dell’Udinese. Dispiace perdere così”

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Cagliari analizza la seconda sconfitta di fila ancora una volta figlia di occasioni non capitalizzate dalla sua squadra

Rolando Maran analizza a Sky Sport la sconfitta alla Dacia Arena, la seconda di fila immeritata, dopo quella beffarda di lunedì alla Sardegna Arena contro la Lazio, costata la prima sconfitta esterna della stagione.

LA DISAMINA DEL MATCH. “Un  peccato perdere così, perché abbiamo avuto più occasioni dell’Udinese e non meritavamo assolutamente di perdere. Abbiamo avuto molte più occasioni, purtroppo, nel momento in cui siamo riusciti a pareggiare abbiamo preso la seconda rete loro su una palla in una situazione sfavorevole. Dispiace perché era una partita giocata su un campo molto difficile in un terreno di gioco penalizzante. Detto questo la squadra ha cercato di fare la sua partita, magari meno precisa di tante altre volte. Volevamo chiudere il 2019 con un risultato positivo e tornare a fare punti”.

MIGLIORAMENTO.”Siamo animati da un gruppo di ragazzi che mettono quotidianamente oltre il massimo. Chiudiamo il 2019 quinti o sesti. Dal punto della mentalità la crescita è stata costante. Ovviamente per noi e per i nostri tifosi, chiudere con due sconfitte ci infastidisce. In cosa siamo migliorabili?Io devo lavorare sul campo. E’ ovvio che in queste due gare non siamo stati bravi nel congelare il cronometro. ”.  

 

Subscribe
Notificami
guest

164 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu