Resta in contatto

News

Gotti: “Per 70 minuti abbiamo giocato molto bene contro un Cagliari forte”

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell’Udinese analizza la sua seconda vittoria della sua gestione che mancava da tempo

Luca Gotti analizza a Sky Sport la vittoria sul Cagliari, la seconda della sua gestione, giunta in un momento difficile per la classifica.

LE PAROLE DEL MISTER DEI FRIULANI. “Per 70 minuti ho visto in campo una bella Udinese, facendo fase offensiva e difensiva molto bene affrontando una squadra forte come il Cagliari, come doveva fare. Abbiamo avuto paura su due nostre scivolate e sul palo di Nainggolan . Fortunatamente, come abbiamo fatto anche contro la Juventus, quando ci mettiamo a giocare, esprimiamo una certa cifra tecnica e idee che hanno un senso. Ovviamente capita che la paura di vincere ti faccia andare in sofferenza e concedi occasioni che in Serie A non si devono mai concedere. Bisogna fare un passo alla volta. La squadra ha bisogno di avere autostima. Una cosa che ci portiamo dietro da 5 anni. Dobbiamo maturare insieme con idee condivise”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News