cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lunedi il Natale Rossoblù: anche Gianfranco Zola e Caterina Murino tra i presenti

Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione dedicata allo sport e alla solidarietà al Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari

Si avvicina la seconda edizione del Natale Rossoblù, manifestazione dedicata allo sport e alla solidarietà, che si svolgerà lunedì 23 dicembre alle 19.00 al Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari, con ingresso lato CONI. L’evento, considerato di alto interesse pubblico, è patrocinato dalla Regione, dalla Camera di Commercio e dai Comuni di Cagliari, Villasimius, Nurri e Quartu S.Elena. Mentre procede la vendita dei biglietti, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza al Team Solidale Onlus, continuano ad arrivare conferme sulle presenze illustri che renderanno il galà davvero indimenticabile.

PRESENZE. Sul palco della Fiera salirà – tra gli altri – anche Gianfranco Zola, mentre a condurre la serata (insieme al giornalista Fabrizio Serra) sarà nientemeno che Caterina Murino.  Entrambi rappresentano due delle eccellenze che hanno portato alto l’orgoglio isolano nel mondo. Ovviamente tante le sorprese che si susseguiranno, compreso un premio sportivo “a sorpresa” dedicato a un calciatore oramai da anni stabilmente nel giro della Nazionale maggiore, ma che per ovvi motivi l’organizzazione non intende svelare. Sarà una cerimonia di premiazione per gli sportivi sardi che si sono distinti a livello internazionale, ma non solo. Nel grande spettacolo del “Natale Rossoblù” ci sarà la consegna di quattro premi speciali: lo scrittore Francesco Abate, i Tazenda, Tonino Orru’ e Luna Rossa.

L’evento anche quest’anno è  dedicato allo sport, alla Sardegna, ma soprattutto alla solidarietà, è stato ideato e creato dalla 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro Coordinamento Cagliari Club, che sostengono i colori Rossoblù e non si dimenticano di essere solidali con chi soffre. Negli 800 mq del foyer del Palazzo dei Congressi saranno presenti dalle ore 18:00 imprese artigiane ed enogastronomiche isolane, che potranno presentare le loro eccellenze al pubblico del Natale Rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mitico fantasista di Oliena ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in occasione del...

Appuntamento dalle 19 presso il Palazzo dei Congressi – Fiera di Cagliari (lato Coni). CalcioCasteddu.it...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu