Resta in contatto

News

Lunedi il Natale Rossoblù: anche Gianfranco Zola e Caterina Murino tra i presenti

Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione dedicata allo sport e alla solidarietà al Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari

Si avvicina la seconda edizione del Natale Rossoblù, manifestazione dedicata allo sport e alla solidarietà, che si svolgerà lunedì 23 dicembre alle 19.00 al Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari, con ingresso lato CONI. L’evento, considerato di alto interesse pubblico, è patrocinato dalla Regione, dalla Camera di Commercio e dai Comuni di Cagliari, Villasimius, Nurri e Quartu S.Elena. Mentre procede la vendita dei biglietti, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza al Team Solidale Onlus, continuano ad arrivare conferme sulle presenze illustri che renderanno il galà davvero indimenticabile.

PRESENZE. Sul palco della Fiera salirà – tra gli altri – anche Gianfranco Zola, mentre a condurre la serata (insieme al giornalista Fabrizio Serra) sarà nientemeno che Caterina Murino.  Entrambi rappresentano due delle eccellenze che hanno portato alto l’orgoglio isolano nel mondo. Ovviamente tante le sorprese che si susseguiranno, compreso un premio sportivo “a sorpresa” dedicato a un calciatore oramai da anni stabilmente nel giro della Nazionale maggiore, ma che per ovvi motivi l’organizzazione non intende svelare. Sarà una cerimonia di premiazione per gli sportivi sardi che si sono distinti a livello internazionale, ma non solo. Nel grande spettacolo del “Natale Rossoblù” ci sarà la consegna di quattro premi speciali: lo scrittore Francesco Abate, i Tazenda, Tonino Orru’ e Luna Rossa.

L’evento anche quest’anno è  dedicato allo sport, alla Sardegna, ma soprattutto alla solidarietà, è stato ideato e creato dalla 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro Coordinamento Cagliari Club, che sostengono i colori Rossoblù e non si dimenticano di essere solidali con chi soffre. Negli 800 mq del foyer del Palazzo dei Congressi saranno presenti dalle ore 18:00 imprese artigiane ed enogastronomiche isolane, che potranno presentare le loro eccellenze al pubblico del Natale Rossoblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News