Resta in contatto

News

Natale Rossoblu, domani la seconda edizione con tanti ospiti (VIDEO)

Appuntamento dalle 19 presso il Palazzo dei Congressi – Fiera di Cagliari (lato Coni). CalcioCasteddu.it è partner dell’evento

NATALE ROSSOBLU” è un evento creato e realizzato dalla 11 SPORT & TRAVEL su richiesta del Centro di Coordinamento Cagliari Club nella persona del Presidente Salvatore Saba. La serata, in programma domani dalle 19, sarà condotta da Caterina Murino e Fabrizio Serra. Una manifestazione che premia tutti coloro che attraverso lo sport hanno promosso la SARDEGNA nel Mondo e che vede tra i protagonisti della serata i Sindaci della Sardegna.

Speciali Premi Sardegna Rossoblù saranno assegnati a noti volti della Tv, Musica e della Cultura che grazie al loro lavoro non dimenticano mai la nostra splendida Isola.

Per la II edizione si è deciso di promuovere anche l’artigianato e l’enogastronomia Sarda assegnando delle postazioni alle aziende Sarde nel prestigioso foyer del Palazzo dei Congressi

Durante la serata verrà presentato il programma 50 anni di Scudetto – 12/04/2020, dedicato allo storico tricolore del 1970 conquistato nel magico Stadio Amsicora.

I PRESENTI. Gli atleti saranno Filippo Tortu, Fabio Aru, Marco Spissu, Gianluca Festa, Gianfranco Zola, Sandra Trogu, Marek Pisanu, Chiara Statzu, Sergio Massidda, Dalia Kaddari, mentre gli invitati d’onore saranno Tonino Orru e Stefano Arricca.

L’incasso della serata è a favore del TEAM SOLIDALE ONLUS.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News