cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CDA Cagliari, nuove nomine: c’è anche Nicola Riva

Con un comunicato sul sito della società, sono state rese ufficiali le nuove nomine nel Consiglio di amministrazione del club rossoblù. L’ingresso del figlio del Mito

Poco prima della conferenza stampa di questa mattina, con l’ufficializzazione della nomina di Gigi Riva come presidente onorario, il Cagliari Calcio ha annunciato anche alcuni nuovi ingressi nel Consiglio di amministrazione.

La più rilevante in termini affettivi è quella della nomina in CDA di Nicola Riva, figlio del Mito rossoblù, che sarà così un nuovo membro.

LE ALTRE NOMINE. Il manager cagliaritano Fedele Usai, amministratore delegato di uno dei più importanti gruppi editoriali al mondo, la Condé Nast e membro del CDA attuale del Cagliari Calcio, assume il ruolo di vice presidente del club assieme a Stefano Filucchi. Confermati inoltre Tommaso Giulini nel ruolo di presidente, Carlo Catte nel ruolo di amministratore delegato, Massimo Delogu, Pasquale Lavanga e Stefano Signorelli come consiglieri.

Per i prossimi tre anni il collegio sindacale sarà composto da Luigi Zucca, presidente, e Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio, mentre l’incarico di revisore legale dei conti è stato affidato alla società BDO Italia Spa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu