Resta in contatto

News

CDA Cagliari, nuove nomine: c’è anche Nicola Riva

Con un comunicato sul sito della società, sono state rese ufficiali le nuove nomine nel Consiglio di amministrazione del club rossoblù. L’ingresso del figlio del Mito

Poco prima della conferenza stampa di questa mattina, con l’ufficializzazione della nomina di Gigi Riva come presidente onorario, il Cagliari Calcio ha annunciato anche alcuni nuovi ingressi nel Consiglio di amministrazione.

La più rilevante in termini affettivi è quella della nomina in CDA di Nicola Riva, figlio del Mito rossoblù, che sarà così un nuovo membro.

LE ALTRE NOMINE. Il manager cagliaritano Fedele Usai, amministratore delegato di uno dei più importanti gruppi editoriali al mondo, la Condé Nast e membro del CDA attuale del Cagliari Calcio, assume il ruolo di vice presidente del club assieme a Stefano Filucchi. Confermati inoltre Tommaso Giulini nel ruolo di presidente, Carlo Catte nel ruolo di amministratore delegato, Massimo Delogu, Pasquale Lavanga e Stefano Signorelli come consiglieri.

Per i prossimi tre anni il collegio sindacale sarà composto da Luigi Zucca, presidente, e Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio, mentre l’incarico di revisore legale dei conti è stato affidato alla società BDO Italia Spa.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News