Resta in contatto

News

US – Scontro tra cannonieri: João Pedro vs Immobile

L’appuntamento di domani alla Sardegna Arena vivrà una partita dentro la partita: di fronte i bomber di Cagliari e Lazio

CIFRE. Domani alla Sardegna Arena Cagliari e Lazio daranno vita a un inatteso scontro da piani alti: i capitolini, a quota 33 punti, sono terzi in classifica con 4 lunghezze di vantaggio sui sardi, rivelazione del campionato. Ma sarà uno scontro pure tra i migliori due bomber della Serie A, Immobile (17 gol) contro João Pedro (10 come l’interista Lukaku), come rimarcato da L’Unione Sarda.

MOMENTO DI GRAZIA. Nell’ultimo mese 5 gol per Immobile (di cui 2 in Nazionale) e 4 per il brasiliano, autore di 7 centri nelle ultime 6 di campionato. Un momento di grazia per entrambi, che cercheranno di trascinare sempre più in alto le rispettive squadre verso traguardi importanti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giambattista Lampis
1 anno fa

Auguro a Joao Pedro di marcare ancora molti gol, ma definirlo cannoniere è un po’ azzardato, speriamo che gli sia di buon augurio per il futuro. Diversamente Immobile è un cannoniere conclamato, da tanti anni in cima alle classifiche dei bomber, per mettergli la museruola non basta un buon difensore in marcatura, perché un gol nel corso della partita solitamente lo trova, occorre che tutta la squadra lavori per fargli mancare i rifornimenti e gli conceda pochi spazi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Joao💖💙💪💪💪

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News