Resta in contatto

News

Verso Cagliari-Lazio: intensa mattinata di lavoro in casa rossoblù

Allenamento Cagliari, Klavan. Media Day

Maran, che anche contro i biancocelesti deve fare a meno di Birsa, Castro e Ceppitelli, assieme allo staff tecnico ha lavorato sulle esercitazioni

Intenso sabato mattina di lavoro in casa Cagliari. I rossoblù a disposizione, attesi dal posticipo contro la Lazio (in programma lunedì alle 20,45) sono stati sottoposti da Maran e il suo staff tecnico ad un lavoro importante, iniziato col la classica attivazione a secco, quindi si è passati ad una serie di torelli per poi concludere la seduta con le combinazioni e le conclusioni in porta.

INFERMERIA. Assenti anche contro la Lazio, Birsa, Castro e Ceppitelli, alle prese con il personalizzato. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento, prima della rifinitura di lunedì.

 

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mortimermouse
Ospite
Mortimermouse

Mattiello per me è un giocatore importante, non lo abbiamo ancora visto ma per quello che vedo e ho visto in questo giocatore ambidestro, mi sembra strano che Maran lo lo faccia giocare anche un tempo quando serva, capisco che Cacciatore e Farago’ abbiano giocato benissimo ma Mattiello non è da meno. Raramente mi sbaglio ma il ragazzo ha valore.

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

Ma davvero la Roma vorrebbe Nandez a Gennaio in cambio di Riccardi
(capitano della primavera)e del prestito di Florenzi? Evidentemente credono che a Cagliari la gente abbia l’anello al naso! E poi cosa potrebbe offrire la Roma al calciatore più di quanto gli offra il Cagliari? Tra l’altro a Cagliari il calciatore non ha ancora dato niente per potersene andare dopo neanche sei mesi e soprattutto dopo ciò
che la Società ha speso per averlo. Ridicolo!!!

Egidio Ricciardi
Ospite
Egidio Ricciardi

…..e magari la,Roma vorrebbe pure Joao Pedro….non ha capito evidentemente che il Cagliari è divenuta ormai una sua concorrente!!!

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Sono troppo abituati a vederci ed a pensarci come colonia, a depredarci ed a metterci le manacce luride in faccia.
Ora però è cambiato il vento, il Casteddu è ben altra cosa, ora possiamo schiacciarli, come meritano, tutti quanti.
I nostri Prodi ne sono consapevoli, noi tifosi meno.
SCETTI CASTEDDU, il resto lo ignoro volontariamente
Ciao Egidio salutami simpaticamente la monaca monegasca

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Errata Corrige: Monzese Brianzola, non del P. di Monaco, scusa ciao

Santos
Ospite
Santos

Importante non concedere il contropiede alla Lazio, Sassuolo insegna !

loddo giorgio
Ospite
loddo giorgio

a gennaio via subito ceppitelli castro birsa deiola mattiello ragazzu, e acquistare 2 attaccanti con òe palle 1 difensore 1 centrocampista e si va in champions

Cristian
Ospite
Cristian

Si certo..ne dai 6 e ne prendi 4.. alla faccia della rosa lunga..posso capire Mattiello Birsa e Deiola ma Ceppitelli e x me non si tocca, tanto è vero che abbiamo iniziato a prendere più reti da quando si è infortunato e Ragazzi se non adeguatamente sostituito deve restare.

loddo giorgio
Ospite
loddo giorgio

Mattiello Birsa e Deiola ma Ceppitelli quante partite hanno giocato sono sempre rotti un numero un peso x la società

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Ma dai giorgio, non sei contento per i risultati del Casteddu di questa stagione? Se fossi un Rossoblu verace saresti felice.
Noi non saremo mai come i gobbi, gli strisciati e i burdi continentali in genere. Ognuno onora il suo ruolo, finora neanche un appunto per nessuno degli atleti da parte mia.
Hai visto bene dove siamo?
Siamo Casteddu un unicum, sii orgoglioso e non autolesionista

Zapata62
Ospite
Zapata62

o loddo ma ta sesi stampu nieddu!!!Castro.Ceppittelli,Deiola,Ragatzu non si tocano;)ajò scetti Casteddu difendiamo i nostri;)…

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Giorgio non lo devi svuotare tutto il fiasco, non c’è scritto da nessuna parte. Guarda che ti sta già facendo vedere i sorci neri.
Due orette di nanna e sei come prima, più gobbo che mai, tranquillo.

Franck
Ospite
Franck

La parola Champions da alla testa ( o è il vino?)vero Giorgio loddo🙄🤪

Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Champions non si può sentire.
Io quando ho la certezza della salvezza sono sereno

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News