cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, De Zerbi: “Il Cagliari è quarto in classifica, già questo fa capire il valore…”

Alla vigilia del match del Mapei Stadium il tecnico che deve fare a meno di alcuni giocatori per infortunio, mette in guardia i suoi dalle difficoltà

Reduce dall’ottimo 2-2 in campionato in casa della Juventus, ma anche dall’eliminazione in Coppa Italia col Perugia. E’ questo il Sassuolo che domani alle 15 troverà al Mapei Stadium un Cagliari lanciatissimo. La gara si annuncia però spettacolare.

LE PAROLE DI DE ZERBI. “Il Cagliari è quarto in classifica, già questo fa capire il valore, oltre alla qualità dei giocatori, dell’allenatore. Noi però vogliamo fare punti, sarà una partita difficile, perchè la sporcano, sono molto fisici, bravissimi nel gioco aereo, pressano, ma noi vogliamo fare bene. Inoltre segnano tanto, sono bravissimi sui cross, attaccano in tanti, sono forti fisicamente e tatticamente, hanno tante qualità, non ne basterebbe una a fare quel tipo di campionato. Ma dobbiamo pensare alle nostre qualità, anche noi possiamo mettere in difficoltà gli altri. Devo ancora decidere se giocheremo a tre o a quattro dietro, ma dobbiamo puntare sulle nostre qualità per limitare le loro.

Infermeria?  Ferrari viene in panchina, Rogerio va con la primavera, Berardi viene con noi poi decideremo insieme a lui se giocherà o meno. Su Turati dobbiamo stare tranquilli, domani giocherà ancora lui, e voglio che possa anche sbagliare, che non abbia l’ansia, l’apprensione che il mondo calcistico e i media gli hanno messo addosso, sapendo che se vuole fare il calciatore si deve abituare anche a questo senza che possa influire sulla prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
L'ex talento rossoblù reduce da anni difficilissimi per via degli infortuni ha parlato del suo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu