Resta in contatto

News

Ranieri: “Il Cagliari due tiri e altrettante reti. Il calcio è anche questo”

L’ex allenatore del Cagliari fa i complimenti ai rossoblù che hanno messo a segno una doppietta importante tra campionato e Coppa Italia nel doppio confronto

Menomale, dirà Ranieri che, fino al match di Marassi, con il Cagliari non si gioca più. 4-3 per i rossoblù all’ultimo respiro lunedì in campionato, 2-1 stasera nei sedicesimi di Coppa Italia. I blucerchiati volevano passare il turno, ma hanno trovato un’avversaria motivata che sta girando a mille. “Sono sincero. Pensavo che la gara della mia squadra fosse peggiore di quello che è stata. Siamo stati timorosi. Faccio per i complimenti perché molti hanno giocato poco o nulla. Gabbiadini ovviamente ha fatto la differenza, ma non è bastato. Il primo tempo fino al 2-0 il Cagliari è stato più bravo, anche se i tiri in porta veri sono stati i gol. Noi abbiamo tirato di più”.

CAMPIONATO. “Ora ci dobbiamo concentrare su un torneo che ci deve vedere fuori dalla zona calda. Abbiamo un ciclo di partite importanti. Dal Parma in poi vediamo cosa vogliamo fare da grandi”.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News