Resta in contatto

News

Giulini su Twitter: “Immensi”. Il presidente è entusiasta per il 4-3 in rimonta

Grande soddisfazione per il numero uno del Cagliari Calcio che celebra pubblicamente sui social la strepitosa vittoria dei suoi ragazzi

SORRISI. L’uomo che in questo momento può gongolare più di tutti è certamente il presidente Tommaso Giulini. Il patron del Cagliari si gode una stagione che sta andando oltre le più rosee aspettative e con la vittoria ottenuta sulla Sampdoria vede i suoi ragazzi quarti in classifica. Un successo pirotecnico in una delle partite più emozionanti della sua gestione.

COMPLIMENTI SOCIAL. Giulini non ha trattenuto la sua euforia e su Twitter non ha trovato altre parole se non una che descrive alla perfezione quanto fatto da Nainggolan e compagni: “Immensi”. Il Pres si è fatto ritrarre in campo con il tabellone alle spalle e il risultato di 4-3 in bella vista. Questo il tweet:

25 Commenti

25
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nicola
Ospite
Nicola

Grande presidente

Milo
Ospite
Milo

Un presidente ce solo un presidente.🔴🔵
Grazie Tomaso giulini

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Io spero solo che, come al solito, non faccia l’errore di cedere, per il prossimo anno i pezzi migliori e tornare in fondo alla classifica. Lo stadio pieno bisogna anche guadagnarselo.

Carmela
Ospite
Carmela

Grande president sei ripagato x cio che hai costruito grazie 💝💙

Maurizio
Ospite
Maurizio

Forte……sopratutto perché, sul 2-0, in un inquadratura di Sky, lo si vedeva guardare fuori dello stadio, sconsolato, invece che guardare la partita…..sicuramente non si aspettava questo finale

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Maurizio ma chi se lo aspettava, onestamente?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Gran presidente……

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

…abbiamo un presidente serio e capace, non son tutti che hanno alla guida della loro squadra una persona cosi…

Pitzalis Fabio
Ospite
Pitzalis Fabio

Grazie presidente. . Orgoglio Rosso Blu..❤💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grazie Presidente , saremo gli ultimi romantici , visto quello che ruota intorno a questo sport, ma Il Cagliari ci sta dando tante soddisfazioni ( ripagando anche parecchi sacrifici per poter seguire la squadra) c’eravamo quando le cose non andavano bene , ci siamo ora a goderci tutto questo e ci saremo sempre!! Il presente è ORO …..GODIAMOCELO !❤💙

Tizi
Ospite
Tizi

Però ora basta parlare di inter Roma…radja ora e q Cagliari….quindi giornalisti non rompete ogni volta fare domande del c…o parlate con radja solo di Cagliari…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravissimi

Max
Ospite
Max

Ogni partita è un emozione fortissima.Sul 1_3 ho pensato questa la perdiamo…difendevano in 11 difesa intasata, Joao Pedro ha fatto 2 gol da top player, maluccio Simeone

ALBERTO 69
Ospite
ALBERTO 69

SU IN UNA PARTITA COME QUELLA NON SI PUO’ DIRE MALUCCIO SIMEONE ANCHE PERCHE’ CORRE E DA TUTTO DALL’INIZIO ALLA FINE DA NOTARE CHE SE PEDRO STA SEGNANDO COSI’ TANTO PENSO SIA MERITO ANCHE DI SEMEONE

Shardancast
Ospite
Shardancast

Nei gol che ha fatto ieri JP, non c’è stato nessun apporto di Simeone. Vero che generalmente i due si completano bene, ma per quanto riguarda ieri non è azzardato dire “maluccio” per la prestazione di Simeone, se paragonato a quello che dà solitamente.

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Direi di tutti…

Arpho
Ospite
Arpho

ABBASS LA VOC
TESTDCAZ AMBECILL PIERZMIERD, ASTRUNZ,SCRTELLATO CHAVICA.MORET MIERD

Arpho
Ospite
Arpho

ALBERTEMAX DU MALDT STRUN, ANFAMES AVIERM AMBEClAMBECLL ANGRAT MORETEVES MIERDS

Brigate Monicelli
Ospite
Brigate Monicelli

Sai cos’è l’Isola di Sardegna…è per noi l’Isola di chi..ha negli occhi il rossoblù della gioventù di chi urla yippi yippi pi!!

Ludo
Ospite
Ludo

Stile di altri tempi.

Danilla di Guasilla
Ospite
Danilla di Guasilla

W il nostro patron! Pardon padron

Arpho
Ospite
Arpho

NN FAR LA SPIRITOS T STM TANT ESC BAR FRZCGLR

Nicola Muntoni
Sottoscrittore
Nicola Muntoni

Esclusi gli infiniti complimenti per la squadra che ha compiuto qualcosa d’impossibile, quella di ieri sera è stata indubbiamente la più bella partita di serie A 2019/20, per successione del risultato e fattura dei gol

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Concordo

giuseppe graziani
Ospite
giuseppe graziani

forza cagliari bravissimi!

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News