cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Sampdoria: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Il match alla Sardegna Arena è appena terminato: queste le nostre pagelle dei protagonisti rossoblù in campo contro i blucerchiati

Rafael: VOTO 6. Non è facile sostituire Robin Olsen. Per due volte viene punito da un intramontabile Fabio Quagliarella.

Faragò: VOTO 6. Valida alternativa a Cacciatore, difficilmente sbaglia la partita anche se spesso soffre l’iniziativa di Ramirez.

Dal 90′ Cerri: VOTO 7. Dopo tantissime critiche ricevute, ecco un goal che pesa come un macigno nell’economia della stagione del Cagliari.

Pisacane: VOTO 5,5. Oggi non la miglior partita dell’arcigno difensore rossoblù che soffre il duo doriano composto da Quagliarella e Gabbiadini.

Klavan: VOTO 5,5. La coppia ben assortita con Pisacane oggi non produce gli effetti sperati.

Pellegrini: VOTO 7. Spinge il laterale ex Roma che, sfortunato, si rende protagonista del fallo che porta al rigore della Sampdoria. Per lui doppio assist.

Castro: VOTO 5. Chiamato a far rifiatare el leon Nandez, non brilla per spirito di iniziativa. Rimandato.

Dal 57° Nandez: VOTO 7. Cambia la partita inserendo la quarta marcia. Indispensabile per il gioco del Cagliari di Maran.

Cigarini: VOTO 6. Non la miglior partita del Ciga anche se, specie nella seconda frazione di gioco, prende in mano le redini del centrocampo.

Rog: VOTO 6,5. Il croato è un asso del centrocampo di Maran. L’ex tra le altre di Siviglia e Napoli, tuttavia, ha ancora enormi margini di crescita.

Dall’84°: Ionita. SV

Nainggolan: VOTO 7. C’è poco da fare: il ninja è sempre tra i migliori in campo. Il calciatore belga, autore del quarto centro personale, è protagonista dell’ennesimo bel goal.

Joao Pedro: VOTO 7,5. Il brasiliano è in salute e lo dimostra con una doppietta segnata alla squadra di Claudio Ranieri. Indubbiamente la migliore stagione da quando è in Italia.

Simeone: VOTO 5,5. Il cholito un po’ in ombra nella gara vinta dal Cagliari a scapito della Samp. L’ex Genoa scalpita per ritrovare la via del goal contro il Sassuolo.

Maran: VOTO 7,5. Lettura della partita perfetta. Prima inserisce Nandez, poi Cerri. Entrambi, infatti, sono risultati decisivi ai fini della vittoria finale.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu