cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Il bel gesto da parte dei nostri tifosi a quelli del Cagliari mi ha fatto piacere”

Ai microfoni di Tmw il tecnico del Lecce, in passato attaccante della Primavera rossoblù si è soffermato anche sul finale con rissa nel match di ieri pomeriggio

Fabio Liverani è tornato sul 2-2 ottenuto contro il Cagliari, nel posticipo della tredicesima giornata della Lega Serie A, disputatosi ieri pomeriggio dopo l’obbligatorio rinvio (causa maltempo) di domenica sera.  Il tecnico dei salentini, che oltre 20 anni fa è stato nella Primavera rossoblù, lo ha fatto intervenendo a TMW, ma non ha parlato solo del match, ma anche di un bel gesto .

LE PAROLE DI LIVERANI. “Lespulsione finale? Ci vorrebbe un po’ di buonsenso. L’errore è da parte di entrambi (Olsen e Lapadula, ndr), ma c’è la concitazione del momento. Se si lascia il pallone si evitano queste situazioni .Chi subisce gol, deve lasciare la palla. Altrimenti poi si crea nervosismo. Chi difende deve lasciare la palla. I nostri tifosi hanno dimostrato qualcosa di straordinario. Hanno talmente tanto entusiasmo che vivono questa Serie A con passione ma anche con serenità. Il gesto con i tifosi del Cagliari mi fa piacere. Non avevo dubbi sulla loro ospitalità.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu