cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “A Lecce non possiamo mollare di un centimetro. Nández sta bene”

Il tecnico rossoblù presenta la trasferta pugliese nella conferenza stampa nel centro sportivo di Asseminello

Rolando Maran, allenatore del Cagliari terzo in classifica ex aequo con la Lazio, ha parlato della delicata trasferta di Lecce alla vigilia del posticipo della 13esima giornata di Serie A.

TEST IMPORTANTE.Occorre trarre aspetti positivi dalla sosta, utile per ricalibrare i nostri valori. Il test con il Lecce permetterà di testare la nostra crescita. Le neopromosse giocano sempre con una spinta diversa dagli altri ma noi non possiamo mollare di un centimetro“.

SOTTO CON IL LECCE.Continuiamo un percorso che passa anche da una gara così insidiosa. Il Lecce propone molto, tra le squadre che si trovano nelle retrovie ha segnato parecchio. Sa il fatto suo“.

GRUPPO IN SALUTE.Nández da giovedì in gruppo, sta bene. La rifinitura sembrava una finale da giocare, non c’è nessun calo mentale. La settimana è stata particolare con diversi acciacchi e ricadute, Pellegrini non è convocato per una distorsione caviglia mentre Ragatzu ha avuto difficoltà nella notte. Un allenatore deve essere bravo a tirare il massimo dal suo gruppo. I goal con la Fiorentina li ho presi male, non dobbiamo mai abbassare la guardia. Questione di mentalità“.

LA QUALITA DELLA ROSA.La qualità dei giocatori mi consente di trovare tante strade per riuscirci. Mi piace portare a casa il risultato con qualità. Walukiewicz ha grandi prospettive, viene da una realtà molto diversa ma arriverà il suo momento. Ora tutti salgono sul carro ma noi siamo consci che parlerà solo il campo“.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu