Resta in contatto

Approfondimenti

L’ex Gabriel domenica sulla strada del Cagliari

I rossoblù ritrovano il portiere brasiliano acquistato in prestito dal Milan nell’inverno 2017 in uno scambio con Storari, ceduto dopo alcuni dissidi con la tifoseria organizzata che aveva chiesto la rimozione anche della fascia di capitano

Gabriel e il Cagliari, le strade si ricollegano. Domenica prossima al Via Del Mare sulla strada del Cagliari che cercherà di portare via i tre punti da Lecce ci sarà il portiere Gabriel, ex rossoblù, che ha militato in Sardegna per sei mesi nella stagione 2016/2017. Il portiere brasiliano era arrivato dal Milan in uno scambio con Storari, dopo che quest’ultimo aveva avuto alcuni dissidi con la tifoseria organizzata. L’estremo difensore classe 1992, arrivato al posto dell’ex Messina, aveva subito perso poco dopo la concorrenza col secondo portiere Rafael, con quest’ultimo preferito dal tecnico Massimo Rastelli per la seconda parte di stagione. Con la maglia rossoblù Gabriel è sceso tre volte in campo con Sampdoria, Crotone e Inter, subendo ben sette reti.  Poi nel 2017 il passaggio all’Empoli con la quale conquista la promozione in Serie A e viene premiato come miglior portiere della categoria. In estate l’arrivo a Lecce, dove ha vinto la concorrenza ai danni di un ex rossoblù e sardo, Mauro Vigorito. E adesso sarà  lui a cercare di ostacolare la strada ai rossoblù di Maran, che vogliono proseguire la striscia positiva e far sognare un’isola intera nell’anno del centenario.

16 Commenti

16
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Shardancast
Ospite
Shardancast

Speriamo non faccia la partita della vita.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

lo dice il titolo un portiere che si trova per strada, non un grande portiere.

Milo
Ospite
Milo

PITTICCU SU CAMBONIII..segnerebbe persino Cerri con Gabriel in porta.
⚽️?

Salvatore Addari
Ospite
Salvatore Addari

??????????questa è bella. Quell’handicapato non segna nemmeno a porta vuota ?????

PaoloS
Ospite
PaoloS

Addari. Questo ti costerà una querela.

La Sala Castenzo
Ospite
La Sala Castenzo

Non era buono mia figlia para meglio

Federico
Ospite
Federico

Chi?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che bidone questo Gabriel!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

uno dei portieri piu scarsi venuto a cagliari

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Speriamo che domenica prossima ne prenda 4, due di Ragatzu e 2 di Cerri .
Forza Cagliari Sempre !

PaoloS
Ospite
PaoloS

Cosí x curiosità, ho cercato il blog dei nostri prossimi avversari x capire quale fosse l’umore che si respira in vista della prossima gara e l’unico attivo in rete è WLecce.it. A questo punto voglio fare un complimento a tutto lo staff di CC x la cura e la gestione di questo blog xchè paragonato con quello salentino è veramente di primordine. Notizie, grafica, aggiornamenti e la possibilità di votare i commenti, confrontarci tra tifosi e leggere il tutto con chiarezza. Continuate così CC. ?

Danilo P
Ospite
Danilo P

Povero lui…. se ne raccoglie 3 dalla rete sarà fortunato….

Mauro muscas
Ospite
Mauro muscas

Contro il Cagliari per ora il minimo di un goal lo hanno subito tutti i portieri,anche Handanovic dell’inter….speriamo bene!!! Forza Casteddu sempri❤?❤?

Shardancast
Ospite
Shardancast

A parte quello del Brescia, che ne ha raccolto zero.

Massimo
Ospite
Massimo

Non ci preoccuoa certamente lui. Se giochiamo come sappiano dovrà raccogliere il pallone più di una volta da dentro la sua rete

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con noi un disastro, sembrerebbe migliorato, speriamo non troppo

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti