Resta in contatto

News

Cacciatore: “Sensazione bellissima il terzo posto, ma non vogliamo assolutamente rallentare”

Il difensore ha detto la sua al termine del test vinto 5-0 dalla prima squadra sulla Primavera e ricorda: “Con la Sampdoria arrivammo al quarto posto…”

Dopo il test concluso contro la Primavera, terminato 5-0, a parlare è stato Fabrizio Cacciatore. Il difensore ha detto la sua su questo grandissimo campionato che sta giocando il Cagliari.

LE PAROLE DI CACCIATORE. “Con la Sampdoria mi è capitato di essere al terzo posto, poi arrivammo quarti. Ovviamente quando parliamo tra noi giocatori c’è forte voglia di continuare così perché la sensazione è davvero molto bella. C’è tanta voglia di far bene e divertirsi in campo. Non c’è leggerezza per la posizione in classifica ma tanta concentrazione per ottenere ogni domenica un risultato positivo. Dobbiamo stare con i piedi ben saldi per terra, abbiamo un grande tecnico che lavora tanto sul gruppo. La pausa non credo sia un problema, forse è invece giusto rifiatare un attimo dopo tante partite giocate al massimo. Ricarichiamo le pile e si riparte. Il Lecce? Squadra difficile. Ma, come abbiamo visto in questo campionato, tutte le avversarie da affrontare sono difficili, però andremo li per vincere e proseguire il nostro grande momento”.

LA NOSTRA INTERVISTA VIDEO A FABRIZIO CACCIATORE

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Baldizone
Ospite
Baldizone

Non si può dire che non faccia la sua parte…

sergio
Ospite
sergio

Cacciatore, quando c’è lui il Cagliari gira alla grande. Nella sua zona non vanno gli avversari perchè ha una faccia da picchiatore.
Forza Fabrizio, Cacciatore di Sardegna, ti stimo già dallo scorso campionato nonostante tutti preferissero Srna, e invece sei un grande difensore, col vizietto del gol. Grande

Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un ottimo e umile giocatore una persona davvero sportiva un signore del calcio"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News