cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Dybala regala alla Juventus la vittoria sul Milan e l’ennesimo sorpasso in vetta sull’Inter

L’argentino ancora una volta è decisivo alla Stadium sull’assist di Higuain al termine di una gara non facile. Bene i rossoneri ma il gol non è arrivato

Nove su nove allo Stadium per la Juventus col Milan. Stasera per vincere e scavalcare nuovamente in vetta (in un duello continuo) è bastato l’1-0.

LA GARA. Al minuto 8’ Conti provvidenziale quando Higuain si inserisce alle spalle di Romagnoli e innesca Ronaldo, anticipato prima della conclusione dall’ex Atalanta.  A sfiorare la rete per prima è la squadra di Pioli al 33’ con Paquetà che di testa impegna severamente Szczesny, strepitoso nel volare e toglie il pallone dall’incrocio dei pali con la mano di richiamo, un attimo prima che si insaccasse.

JUVENTUS AVANTI. Nel secondo tempo Donnarumma dice  no a Matuidi dopo 8’  Molto bene su Piatek il portiere polacco della Juventus al 13’. Sette minuti dopo Douglas Costa imbecca Matuidi, il cui piatto mancino finisce alto. A siglare e sbloccare la partita ci pensa il solito Dybala al 32’ che, ricevuta palla, fa fuori Romagnoli e incrocia con il destro, che si infila direttamente all’angolino basso, dove il portiere del Milan non può nulla. Rossoneri vicini al pari al 39’, con Calhanoglu che calcia a giro col destro, ma c’è l’opposizione di Szczesny, che manda il pallone in angolo. Pioli si gioca la carta Rebic per il finale, al posto di Paquetà meno brillante nella seconda parte di gara, ma il risultato non cambia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa-Salernitana in programma venerdì alle 20.45 affidata a Orsato, mentre il derby di Roma domenica...

Eccezion fatta per la compagine di Grosso, pur tra mille problematiche, la promozione diretta dista...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu