cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Canzi: “Gara dominata ma persa. Certi errori in difesa non si possono commettere”

Soddisfatto ma altrettanto rammaricato il tecnico del Cagliari per la gara persa 2-1 con l’Atalanta impostasi per una ripartenza ingenuamente concessa

Post gara agrodolce in casa Cagliari. Il 2-1 subito nel finale dall’Atalanta, costa la vetta della classifica. I bergamaschi hanno confermato la loro forza e la loro qualità.  Eppure i campioni d’Italia, freschi della conquista della Supercoppa ai danni della Fiorentina, hanno sofferto i rossoblù.

LE PAROLE DI CANZI. Questo il commento a fine partita da parte del mister degli isolani: “Purtroppo abbiamo sbagliato in occasione del gol decisivo, dovevamo essere più attenti a non concedere contropiede. Bisogna crescere, dobbiamo ancora diventare grandi per costruirci l’esperienza che serve a certi livelli. Penso sia un ulteriore passaggio della nostra evoluzione. Accettiamo il risultato e continuiamo a lavorare. Non va dimenticato che abbiamo fatto la partita dal primo minuto, con grande coraggio e personalità. Pensavamo di dover aspettare e ripartire, invece si è visto un Cagliari che ha giocato a viso aperto contro un grande avversario. Abbiamo le capacità e caratteristiche per diventare una grande squadra, dobbiamo imparare a gestire i momenti, sia quelli complicati sia quelli di euforia. Sono convinto che possiamo arrivare lontano”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu