cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran su Sky Sport: “Passa tutto attraverso il lavoro. Che perla di Giovanni!”

Al termine della gara del Sardegna Arena il tecnico dei padroni di casa commenta così manifestando la sua lecita soddisfazione

Queste le parole di Rolando Maran ai microfoni dell’emittente satellitare:

SODDISFAZIONI. “E’ una classifica sorprendente. Cerchiamo di non lasciare nulla di intentato. Siamo consapevoli che passa tutto attraverso il nostro lavoro. Sono contento perché l’avversario è stato ostico e siamo riusciti a trovare una bella vittoria in rimonta”

IL LAVORO DI SQUADRA. “Ho uno staff che lavora al meglio ed in serie A devi sempre dare il 100%. Questi ragazzi hanno voglia di faticare ed applicarsi e la nostra crescita ne è una mera dimostrazione”

SIMEONE. “Giovanni è un attaccante completo ed il suo generoso lavoro è fondamentale per noi. Oggi ha tirato fuori una perla, anche se deve ancora migliorare tanto sulla rifinitura. I suoi margini di miglioramento sono tantissimi”

Nella Zona Mista l’allenatore trentino ha aggiunto: “Nonostante fossimo andati in svantaggio i ragazzi hanno intrapreso la strada giusta. Abbiamo parlato durante l’intervallo, ho cercato di renderli consapevoli della loro superiorità. Indubbiamente creiamo di più rispetto all’anno scorso, abbiamo cambiato molto, cerchiamo maggiori soluzioni. Dobbiamo continuare a crescere. Bergamo? Cercheremo di consolidare il nostro dato che ci vede mai perdenti in trasferta. L’avversario è forse il più scomodo, ma dobbiamo crederci. Oggi nella prima frazione abbiamo patito la frenesia, nella ripresa abbiamo avuto più lucidità”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu