Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Auguri, Roberto Corti: “Che Cagliari! Sorpreso da Olsen”

L’ex portiere del Cagliari compie oggi 67 anni: la nostra redazione lo ha contattato per porgli gli auguri di buon compleanno e chiedergli un parere sul momento rossoblù

SODDISFAZIONE. Roberto Corti, portiere del Cagliari dal 1976 al 1982, spegne oggi 67 candeline. Calcio Casteddu gli ha chiesto un’opinione sul positivo momento che sta attraversando la squadra in campionato: “Sono molto soddisfatto di come il Cagliari si sta comportando. Ho seguito tutte le partite finora, mi piace la compattezza e lo spirito che i rossoblù trasmettono: un bel passo in avanti rispetto alla scorsa stagione. Acquisti azzeccati, si vede la mano di un ottimo allenatore come Maran“.

PORTA. Da ex estremo difensore, il discorso non poteva che cadere sui portieri: “Sono molto dispiaciuto per l’infortunio subito da Cragno, un elemento davvero eccellente che nella scorsa stagione ha giocato su livelli altissimi. Sono sincero: quando il Cagliari ha deciso di sostituirlo con Olsen, ero molto scettico a causa del rendimento dello svedese nella Roma. Però mi ha davvero sorpreso positivamente, mi ha impressionato la sua reattività sui palloni bassi nonostante la stazza. Un’annata meno buona, nella carriera di un portiere, può capitare. Senza dimenticarsi delle differenti pressioni che militare nella Roma comporta. Evidentemente in Sardegna sta trovando l’atmosfera ideale per rendere al meglio. Ma in generale questo Cagliari mi piace, eccome! Sono dell’avviso che abbia ancora margini notevoli per migliorare“.

75 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive