cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Auguri, Roberto Corti: “Che Cagliari! Sorpreso da Olsen”

L’ex portiere del Cagliari compie oggi 67 anni: la nostra redazione lo ha contattato per porgli gli auguri di buon compleanno e chiedergli un parere sul momento rossoblù

SODDISFAZIONE. Roberto Corti, portiere del Cagliari dal 1976 al 1982, spegne oggi 67 candeline. Calcio Casteddu gli ha chiesto un’opinione sul positivo momento che sta attraversando la squadra in campionato: “Sono molto soddisfatto di come il Cagliari si sta comportando. Ho seguito tutte le partite finora, mi piace la compattezza e lo spirito che i rossoblù trasmettono: un bel passo in avanti rispetto alla scorsa stagione. Acquisti azzeccati, si vede la mano di un ottimo allenatore come Maran“.

PORTA. Da ex estremo difensore, il discorso non poteva che cadere sui portieri: “Sono molto dispiaciuto per l’infortunio subito da Cragno, un elemento davvero eccellente che nella scorsa stagione ha giocato su livelli altissimi. Sono sincero: quando il Cagliari ha deciso di sostituirlo con Olsen, ero molto scettico a causa del rendimento dello svedese nella Roma. Però mi ha davvero sorpreso positivamente, mi ha impressionato la sua reattività sui palloni bassi nonostante la stazza. Un’annata meno buona, nella carriera di un portiere, può capitare. Senza dimenticarsi delle differenti pressioni che militare nella Roma comporta. Evidentemente in Sardegna sta trovando l’atmosfera ideale per rendere al meglio. Ma in generale questo Cagliari mi piace, eccome! Sono dell’avviso che abbia ancora margini notevoli per migliorare“.

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu