cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Il Napoli trova un muro invalicabile nel Torino: il posticipo si chiude 0-0

Granata e partenopei non riescono a superarsi. Poche le occasioni da gol, le più nitide fallite da Mertens e Llorente che graziano la squadra di Mazzarri

Un punto che serve poco ad entrambe, quello del posticipo delle 18 tra Torino e Napoli, valido per la settima giornata. Meglio la squadra di Ancelotti nella prima parte di gara, che va al tiro senza però trovare l’1-0 con Fabian Ruiz al 10’, Lozano al 15’ e Mertens al 20’, sul brutto errore di Izzo. Al 16’ Verdi, servito da Rincon, manda la sfera all’esterno della rete. Mertens (28’) servito alla grande da Lozano, fa partire un bolide in girata, sfiorando il gol siglato nello stesso stadio e verso la stessa porta avversaria, due anni fa. Compagini al riposo dopo 2’ di recupero, non prima della doppia opportunità per il Torino, con grande parata di Meret su Ansaldi, poi Verdi manda fuori.

LO 0-0 NON SI SCHIODA. Nella seconda frazione arriva il fuorigioco annullato a Belotti che segna e esulta invano al 6’. Entrambe le contendenti giocano a ritmi bassi, affidandosi ad un guizzo per sbloccare la gara. Gran palla di Di Lorenzo per la testa di Llorente, spizzata di testa ma palla fuori d’un soffio. Che errore al 28’ dello spagnolo, davanti a Sirigu. L’ex Juventus ci riprova senza fortuna, anche al 42’. Al 44’, l’appena entrato Iago Falque al posto di Verdi, fa partire una conclusione, che termina fuori.  La gara si chiude senza reti. Il Napoli, si porta a 13 punti, uno in più della Roma, il Torino (dopo il ko a Parma) raggiunge i 9 punti, a – 2 dal terzetto composto da Cagliari, Lazio e Fiorentina.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gara risolta nella difesa dal tiro di Fabian Ruiz sfortunatamente deviato nella propria porta da...

Bakayoko e Osimhen chiudono la pratica in 13’ e agganciano il Milan al terzo posto...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu