cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Il Napoli domina e vince 2-0 in casa del Torino

Bakayoko e Osimhen chiudono la pratica in 13’ e agganciano il Milan al terzo posto in attesa del match dei rossoneri alle 20.45 con la Lazio

VIETATO SBAGLIARE. Fin da subito le due contendenti non si risparmiano, come è logico che sia, vista l’importanza della posta in palio. Pressa la squadra di Gattuso, che sigla con Bakayoko, il quale trafigge  (11’) il rientrante dal Covid Sirigu con una splendida giocata col destro. Due minuti dopo in contropiede Osimhen, su leggero tocco sfortunato di Bremer (che inganna il suo portiere) raddoppia. La squadra di Nicola cerca di reagire, ma controlla senza affanni la compagine ospite e al 28’ sfiora con Osimhen il terzo gol, sull’assist di Di Lorenzo.  Al 32’ Politano ad un passo dalla rete, con palla che quasi accarezza il palo alla sinistra di Sirigu. 37’: Di Lorenzo rischia l’autorete, ma salva Osimhen appostato sulla linea di porta e alza il pallone sopra la traversa. Neanche due minuti dopo palo di Zielinski col destro dal limite dell’area. Per Valeri si va all’intervallo dopo 47’.

I piemontesi si fanno pericolosi al 3’ con Ansaldi, Meret si oppone coi piedi. Al 5’ invece Politano va vicino al 3-0, che non arriva complice una deviazione difensiva di Bremer. Altra respinta, stavolta di Sirigu, su Osimhen. Al 15’ destro a giro di Insigne, sfera che si stampa sul palo. Sotto una pioggia battente si sbilancia il Torino, con Nicola che inserisce forze fresche in attacco Bonazzoli e Zaza. Mertens spreca ancora, sull’errore di Sirigu a 10’ dalla fine. Si riscatta il portiere di Siniscola (37’) su Lozano.  Al 41′ espulso per doppia ammonizione Mandragora. Al 44′ Elmas sfiora il gol sul lancio di Hysaj, con un mancino, mandando largo di pochissimo.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu