Resta in contatto

News

Serie C, Olbia sconfitta in casa 3-0 dall’Alessandria. Lella e Biancu titolari poi sostituiti

L’Olbia incappa nella prima sconfitta casalinga della stagione cedendo per 3-0 a una forte, ma soprattutto, solida Alessandria

A pesare, nel computo della gara, senza dubbio le reti subite a freddo dai bianchi di mister Filippi, passati in svantaggio dopo 4’ di gioco e capitolati nuovamente dopo nemmeno 120 secondi di gioco della ripresa.

LA PARTITA.  A sbloccare il match è stato Arrighini con un colpo di testa infilatosi sotto la traversa. Il raddoppio, invece, è stato l’epilogo di un episodio sfortunato che ha visto la palla colpire Dalla Bernardina (2’ st) prima di superare la linea di porta. Il 3-0, infine, è arrivato su calcio di rigore trasformato da Akammadu nei minuti di recupero, esattamente al 48’.

Per quanto riguarda i giocatori del Cagliari Calcio in prestito all’Olbia, solo panchina per Crosta (che aveva esordito una settimana fa col Pontedera) titolari invece sia Biancu che Lella, sostituiti rispettivamente da Verde al 32’ della ripresa e da Miceli al 44’, sempre del secondo tempo. Lella commenta il ko: “È stata una partita difficile, avevo di fronte un avversario davvero tosto. Abbiamo dato il massimo, purtroppo non è bastato. L’Alessandria è una grande squadra con una grande difesa che ha saputo chiuderci tutti gli spazi e le linee di passaggio. Dobbiamo subito pensare alla prossima sfida con il Renate, sappiamo di essere una squadra di valore che saprà fare tesoro anche di questo ko“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News