cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia sconfitta in casa 3-0 dall’Alessandria. Lella e Biancu titolari poi sostituiti

L’Olbia incappa nella prima sconfitta casalinga della stagione cedendo per 3-0 a una forte, ma soprattutto, solida Alessandria

A pesare, nel computo della gara, senza dubbio le reti subite a freddo dai bianchi di mister Filippi, passati in svantaggio dopo 4’ di gioco e capitolati nuovamente dopo nemmeno 120 secondi di gioco della ripresa.

LA PARTITA.  A sbloccare il match è stato Arrighini con un colpo di testa infilatosi sotto la traversa. Il raddoppio, invece, è stato l’epilogo di un episodio sfortunato che ha visto la palla colpire Dalla Bernardina (2’ st) prima di superare la linea di porta. Il 3-0, infine, è arrivato su calcio di rigore trasformato da Akammadu nei minuti di recupero, esattamente al 48’.

Per quanto riguarda i giocatori del Cagliari Calcio in prestito all’Olbia, solo panchina per Crosta (che aveva esordito una settimana fa col Pontedera) titolari invece sia Biancu che Lella, sostituiti rispettivamente da Verde al 32’ della ripresa e da Miceli al 44’, sempre del secondo tempo. Lella commenta il ko: “È stata una partita difficile, avevo di fronte un avversario davvero tosto. Abbiamo dato il massimo, purtroppo non è bastato. L’Alessandria è una grande squadra con una grande difesa che ha saputo chiuderci tutti gli spazi e le linee di passaggio. Dobbiamo subito pensare alla prossima sfida con il Renate, sappiamo di essere una squadra di valore che saprà fare tesoro anche di questo ko“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu