La designazione di domenica: i precedenti di Pasqua col Cagliari

Fischietto campano tradizionalmente favorevole ai rossoblù, che tornerà a dirigere una gara del Cagliari dopo l’ultima del gennaio scorso

Dopo otto mesi, Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli dirigerà nuovamente una gara del Cagliari. L’ultima volta è stata alla Sardegna Arena il 20 gennaio scorso: avversario di turno l’Empoli (gara terminata 2-2).

IL BILANCIO. Si tratta di una designazione tradizionalmente favorevole ai rossoblù: in dieci gare dirette dal fischietto di Tivoli, il Cagliari ha vinto cinque volte (due in Serie A), pareggiato quattro, perso una.

L’ULTIMO SUCCESSO. L’ultima vittoria dei cagliaritani risale al 6 ottobre dello scorso anno, quando la squadra di Rolando Maran vinse contro il Bologna col risultato di 2-0.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

1978, Udinese-Cagliari: Friuli stracolmo e duemila “portoghesi”

Il 12 novembre 1978 Udinese e Cagliari si sfidarono in Serie B davanti a 22...

Cagliari, metamorfosi Adopo: il trequartista atipico di Pisacane

Michel Adopo convince nel ruolo disegnato da Pisacane: trequartista destro atipico del Cagliari, sempre titolare...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie