Resta in contatto

Approfondimenti

La designazione di domenica: i precedenti di Pasqua col Cagliari

Fischietto campano tradizionalmente favorevole ai rossoblù, che tornerà a dirigere una gara del Cagliari dopo l’ultima del gennaio scorso

Dopo otto mesi, Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli dirigerà nuovamente una gara del Cagliari. L’ultima volta è stata alla Sardegna Arena il 20 gennaio scorso: avversario di turno l’Empoli (gara terminata 2-2).

IL BILANCIO. Si tratta di una designazione tradizionalmente favorevole ai rossoblù: in dieci gare dirette dal fischietto di Tivoli, il Cagliari ha vinto cinque volte (due in Serie A), pareggiato quattro, perso una.

L’ULTIMO SUCCESSO. L’ultima vittoria dei cagliaritani risale al 6 ottobre dello scorso anno, quando la squadra di Rolando Maran vinse contro il Bologna col risultato di 2-0.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bruno
Ospite
Bruno

Non lasciamoci fuorviare dal numero favorevole delle vittorie.
Eravamo in serie B e non avevamo concorrenti.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti