cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DAZN1 trasmetterà in HD sul canale 209 di Sky Sport

La nuova rete con il meglio della programmazione sportiva a disposizione, comprese le tre gare a giornata della Serie A, sarà visibile dal 20 settembre

Ancora poco più di una settimana d’attesa per gli abbonati a Sky Sport per poter vedere sul canale 209 Dazn1, la nuova rete del provider che trasmette via web o su SkyQ,  l’intera programmazione con i tanti diritti sportivi acquisiti, senza costi aggiuntivi se abbonati a Sky Sport e a Sky Calcio.
HD. La grande novità, rispetto alla trasmissione web o attraverso la APP SkyQ, è senza dubbio la qualità. Infatti DAZN1 sarà in HD, con qualità ovviamente superiore essendo a 1080ì e non a 720.

I COSTI. Per i clienti Sky Sport e Sky Calcio abbonati da più di 3 anni, l’offerta Sky-DAZN sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky anziché 9,99 euro al mese fino a giugno 2021. Per chi invece ha almeno il pacchetto Sky Calcio attivo, l’offerta costerà 7,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese e i primi 3 mesi saranno interamente a carico di Sky anziché 9,99 euro al mese. L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese e può essere disdetto semplicemente con un preavviso di 24 ore.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’Assemblea di Lega Calcio odierna sono stati 17 i voti a favore della continuità televisiva ...

Anche in questa stagione tutte le partite verranno trasmesse da Dazn. Sky Calcio avrà la...

La Lega Calcio è preoccupata per i vari problemi del provider che trasmette l’intero campionato...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu