cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Caligara patisce l’emozione, Biancu regala classe

Con l’inizio della stagione riprende la nostra rubrica sulle prestazioni dei giocatori che il Cagliari ha mandato a maturare in giro per l’Italia

Sono cinque i rossoblù in prestito dal Cagliari ad altre società, per proseguire il percorso di maturazione. Si tratta di Lella, Biancu e Crosta all’Olbia, Caligara al Venezia e Ceter al Chievo Verona. Vediamo come sono andati in questo fine settimana.

FABRIZIO CALIGARA. Subito titolare (a sorpresa) nel Venezia all’esordio in Serie B, patisce l’emozione, regalando poca fluidità. Ma le potenzialità sono tante. I lagunari, ripescati dopo la nota vicenda riguardante il Palermo, sono stati battuti al Penzo 2-1 dalla Cremonese dell’ex allenatore rossoblù, Massimo Rastelli.

DAMIR CETER. Ancora infortunato non ha partecipato alla trasferta del suo Chievo Verona, sconfitto 2-1 a Perugia nella prima giornata.

NUNZIO LELLA. Pochi mesi fa è stato tra i protagonisti nel Cagliari Primavera che ha sfiorato i play-off scudetto. Ieri Filippi lo ha schierato titolare nell’Olbia vincente 2-1 in casa della Robur Siena. La prima in Serie C per il centrocampista nei 65’ giocati è stata molto positiva e i margini di miglioramento ovviamente sono ampi.

ROBERTO BIANCU. Dopo il ritiro fatto con il Cagliari di Maran è tornato in prestito all’Olbia. Pochi giorni dopo il suo rientro è stato schierato titolare, facendo una grande partita in Coppa Italia con il Rieti e ieri si è ripetuto con delle belle giocate per i compagni, partecipando attivamente al successo sul campo di una Robur Siena tra le favorite alla vittoria finale.

LUCA CROSTA. Per lui solo panchina al rientro nell’Olbia dopo il prestito in B al Livorno.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu