Resta in contatto

News

Coppa Italia: Cagliari-Chievo, al via la vendita dei biglietti

Prezzi promozionali per la prima gara ufficiale del Cagliari targato 2019/2020. I prezzi dei tagliandi e dove acquistarli

Si avvicina per i rossoblù di Maran la prima partita ufficiale della stagione. Domenica 18 agosto alle ore 20.30, infatti, è in programma alla Sardegna Arena la gara di Coppa Italia, valevole per il terzo turno, tra Cagliari e Chievo.

Tagliandi in vendita da oggi: gli abbonati potranno acquistare il biglietto per ogni settore dello stadio (a eccezione della Curva Sud, che resterà chiusa) al costo di 2 euro. Promozioni per i possessori della card Passione Casteddu 19.20 e per under 12, over 65, donne e under 18. I biglietti sono in vendita presso il botteghino della Curva Nord della Sardegna Arena (orari: 9-13, 16-20), online e presso le ricevitorie autorizzate.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
mattia
Ospite
mattia

sarei voluto esserci..ma purtroppo la mia lontananza dalla Sardegna non me lo permette.son veramente curioso di vedere il nuovo cagliari in un incontro ufficiale…..mi dovro‘accontentare dello streaming.
forza Casteddu sempre.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In tv sulla rai?

Carlo
Ospite
Carlo

On Line dove? Grazie

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News