cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Capello passa al Venezia, cessione a titolo definitivo

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Cagliari annuncia la cessione a titolo definitivo dell’attaccante al club lagunare

UFFICIALE. Dopo la cessione in prestito di Fabrizio Caligara, un altro rossoblù si trasferisce in laguna, questa volta a titolo definitivo. Si tratta di Alessandro Capello, attaccante classe 1995 lo scorso anno al Padova. Il ventitreenne è reduce da una discreta stagione in Serie B dove ha segnato 6 gol in 29 presenze e ora spera di fare un ulteriore salto di qualità con la maglia del Venezia.

MERCATO IN USCITA. Capello è un attaccante molto duttile, prima punta naturale ma in grado di adattarsi anche sull’esterno o arretrare sulla trequarti. Per questo in Serie B non sono mancati i corteggiatori, ma a spuntarla è stato il recente sodalizio tra Giulini e Tacopina. Intanto i rossoblù piazzano un’altro esubero in attacco dopo Giannetti e attendono di trovare una sistemazione per Farias. Da decidere anche il futuro di Han, mentre per Joao Pedro l’ipotesi cessione sta tramontando.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu