Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

QUI ARITZO – Day 2: allenamento pomeridiano

Il gruppo rossoblù ha lavorato nel pomeriggio dopo la prima seduta mattutina: pallone protagonista

TRIANGOLAZIONI. La pattuglia guidata dallo staff tecnico rossoblù è stata divisa in due gruppi su una porzione ristretta del campo aritzese: triangolazioni in velocità tra le sagome, con Rolando Maran e Christian Maraner a “torchiare” i loro uomini. Pomeriggio ventoso ma asciutto, contrariamente alla mattina.

TRE GRUPPI. Sagome rimosse, rosa separata stavolta in tre gruppetti per partitella a una porticina 4 contro 4. Portieri impegnati nelle conclusioni dall’interno dell’area di rigore. A seguire partitella su campo ridotto, bianchi (Cragno, Pinna, Ceppitelli, Lykogiannis, Biancu, Cigarini, Deiola, Pavoletti, Ragatzu) contro verdi (Aresti, Walukiewicz, Pisacane, Cacciatore, Castro, Bradaric, Caligara, Cerri, Despodov).

DESPODOV SUGLI SCUDI. Doppietta di Despodov (destro ravvicinato in entrambi i casi), botta di Cigarini e gol di Ragatzu. I giocatori non immediatamente utilizzati (Rafael, Klavan, Ionita, Birsa, João Pedro, Han e Pajac) hanno sfidato i bianchi indossando la pettorina blu. Ragatzu ancora a segno, copiato dal sinistro volante di Han. Traversa mancina di Birsa in una seconda partitella decisamente più vivace. Ionita a rete da pochi passi, Pavoletti insacca su assist di Cigarini, ancora Ionita di forza. Trova gloria anche Caligara (sinistro rasoterra). Despodov realizza nuovamente, “Pata” Castro indovina un bellissimo destro a girare dalla lunga distanza all’incrocio dei pali. La giostra del gol termina, per lasciare spazio a esercizi individuali con pallone tra i piedi, cinesini, scatto, palleggi. L’allenamento si chiude con corsa leggera e allunghi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News