cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QUI ARITZO – Day 2: allenamento pomeridiano

Il gruppo rossoblù ha lavorato nel pomeriggio dopo la prima seduta mattutina: pallone protagonista

TRIANGOLAZIONI. La pattuglia guidata dallo staff tecnico rossoblù è stata divisa in due gruppi su una porzione ristretta del campo aritzese: triangolazioni in velocità tra le sagome, con Rolando Maran e Christian Maraner a “torchiare” i loro uomini. Pomeriggio ventoso ma asciutto, contrariamente alla mattina.

TRE GRUPPI. Sagome rimosse, rosa separata stavolta in tre gruppetti per partitella a una porticina 4 contro 4. Portieri impegnati nelle conclusioni dall’interno dell’area di rigore. A seguire partitella su campo ridotto, bianchi (Cragno, Pinna, Ceppitelli, Lykogiannis, Biancu, Cigarini, Deiola, Pavoletti, Ragatzu) contro verdi (Aresti, Walukiewicz, Pisacane, Cacciatore, Castro, Bradaric, Caligara, Cerri, Despodov).

DESPODOV SUGLI SCUDI. Doppietta di Despodov (destro ravvicinato in entrambi i casi), botta di Cigarini e gol di Ragatzu. I giocatori non immediatamente utilizzati (Rafael, Klavan, Ionita, Birsa, João Pedro, Han e Pajac) hanno sfidato i bianchi indossando la pettorina blu. Ragatzu ancora a segno, copiato dal sinistro volante di Han. Traversa mancina di Birsa in una seconda partitella decisamente più vivace. Ionita a rete da pochi passi, Pavoletti insacca su assist di Cigarini, ancora Ionita di forza. Trova gloria anche Caligara (sinistro rasoterra). Despodov realizza nuovamente, “Pata” Castro indovina un bellissimo destro a girare dalla lunga distanza all’incrocio dei pali. La giostra del gol termina, per lasciare spazio a esercizi individuali con pallone tra i piedi, cinesini, scatto, palleggi. L’allenamento si chiude con corsa leggera e allunghi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu