
Il laterale destro croato, in scadenza di contratto, probabilmente saluterà Cagliari. Sul classe 1982 si registra già l’interesse di altre squadre
Darijo Srna, con molta probabilità, non sarà più un calciatore del Cagliari a partire dal 1 luglio. Il laterale croato, infatti, non ritiene congrua la proposta contrattuale offerta dalla dirigenza rossoblù.
GLI SCENARI. Srna, come riporta Goal.com, potrebbe essere ingaggiato dal Parma a parametro zero. Come sottolinea Calciomercato.com, tuttavia, rimane in piedi anche l’ipotesi del ritorno in patria con l’Hajduk Spalato intenzionato a puntare sull’esperto terzino destro.

Prima bruno alves adesso srna forse padoin….il reparto geriatria trasferito da Cagliari a parma
Buon viaggio..
Bravo hai fatto bene …
Ogni tanto una buona notizia.
Adiosssssss….
É uno sbaglio dare il via libera a Srna..si è dimostrato un gran professionista e gran giocatore…vorrei ricordare a tutti che arrivava dopo un anno di inattività….e malgrado l’eta è stato sempre al altezza ….fare si che vada via per me è un grande sbaglio…è uno di quei giocatori che ancora possono dare molto e ha molto da insegnare ai piu giovani…in rosa ci vogliono giocatori giovani e giocatori ansiani…forza cagliari sempre
…e ciao Srna grande uomo e gran giocatore…ti auguro il meglio….
Certo che di calcio ne capite!!!
Aspetta che ora te li danno loro un milione d”euro mercenario !!!!!!
Che campione tutte le volte che ha giocato ha fatto la differenza un milione se li vale tutti.
Ci date anche qualche notizia di mercto in entrata? come? non ce ne sono? Grazie giulinazzu conca, grazie.
Condivido il comnento di Buccia…malgrado l’età secondo il mio parere, Srna, tranne qualche partita si è dimostrato un gran bel giocatore, affidabile e d’esperienza..ricordo fhe dopo un anno fi inattività..ci sta nn essere sempre all’altezza…comunque farei ogni sforzo per trattenerlo…
E sarebbe d’aiuto per i piu giovani..e’ un uomo spogliatoio…
Peccato perdere un giocatore della sua esperienza, perché soprattutto nella prima parte di campionato alcuni goal decisi sono arrivati da suoi cross. Inotre bisogna dire anche che è un grande professionista, perché personalmente ho seguito ( alloggiando ad Aritzo ) la prima parte di preparazione e lui correva quanto è più del più giovane. Ma evidentemente i colori rossoblu non li aveva stampati sulla pelle come qualcun’altro…vedi Cigarini…. Al quale è bastato un semplice messaggio via wats con il”Presi”…. È il contratto è stato rinnovato anche se a ribasso…. Chi non vuole stare a Cagliari, in primis, per onorare i… Leggi il resto »