cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Contento per la salvezza matematica, vogliamo chiudere bene”

L’allenatore del Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della partita amichevole contro l’Olbia in programma questo pomeriggio

Così il tecnico rossoblù, Rolando Maran, sul campionato della squadra: Adesso è arrivata anche la certezza matematica della salvezza e questo ci fa piacere, soprattutto per i tifosi. Le squadre che stavano dietro hanno corso molto e questo da ancora più importanza al risultato, significa che il livello si è alzato. Il decimo posto sarebbe la ciliegina sulla torta, vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi, finire in una posizione più che in un altra conta molto”.

Il rinnovo? Adesso cerchiamo i finire alla grande il campionato, finirà in un posizione piuttosto che in un’altra conta molto. Finite le gare, poi cominceremo a ragionare. La volata salvezza? Difficile da valutare, ciò che voglio sottolineare è che mai come quest’anno era difficile raggiungere questo risultato, lo dimostra ad esempio la Fiorentina ancora coinvolta. L’Empoli sarà impegnato a San Siro, deve guardare solo la sua partita mentre il Genoa dovrà avere anche un occhio sugli altri. Se fossi Gasperini sceglieri rimanere all’Atalanta in Champions o provare l’esperienza in una big? Faccio gia fatica a pensare a quello che devo fare io, figuriamoci a mettermi nei panni degli altri. I tecnici italiani stanno dimostrando tutto il loro valore in questo periodo, la scuola nostra è molto preparata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu