Resta in contatto

News

Qui Napoli – Seduta pomeridiana con mini torneo di calcio a cinque

Gli azzurri si preparano alla gara contro il Cagliari e anche oggi sono scesi in campo a Castelvolturno agli ordini di mister Ancelotti

ALLENAMENTO. Il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio a Castelvolturno per una nuova seduta in vista della sfida con il Cagliari in programma domenica alle ore 20.30. Come riportato dal sito ufficiale del club partenopeo, la squadra ha svolto l’attivazione con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico seguito da un mini torneo a 4 squadre. A vincere è stata la formazione composta da Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Ounas e Mertens.

INFERMERIA. Insigne ha svolto la sessione completa tranne il mini torneo finale. Differenziato per Diawara, mentre Vlad Chiriches è stato operato oggi a Villa Suart per la lussazione alla spalla sinistra. Intervento perfettamente riuscito ma stagione finita per il rumeno.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Credo che mr Giulini non mollerà prima di aver recuperato ( almeno in parte) i soldi spesi inutilmente con certi ingaggi ( vedi Godin, l'affare..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Questa squadra non rispecchia il mio temperamento....il Dio denaro ha offuscato i neuroni di questi ragazzi che non hanno conosciuto la carestia!..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News