cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti avverte: “Se Pavoletti e Barella saranno in serata difficile per noi”

Alla vigilia della sfida alla Sardegna Arena, in programma domani sera alle 20.30 contro il Cagliari, il tecnico nerazzurro mette in guardia i suoi

Obiettivo giocare con grande personalità. Luciano Spalletti, alla vigilia dell’anticipo di domani alle 20.30 alla Sardegna Arena, contro il Cagliari non intende abbassare la guardia o sottovalutare i rossoblù, reduci dalla vittoria casalinga due settimane fa con il Parma e dal successivo ko immeritato di domenica scorsa a Marassi contro la Sampdoria.

LE PAROLE DI SPALLETTI. “Affronteremo un avversario che sa quello che deve essere il suo comportamento nella Serie A, conosce i meccanismi che deve utilizzare. Ha cambiato a livello tattico qualche cosa, la qualità di Barella e la fisicità di Pavoletti creano problemi a qualsiasi difesa e forse ne creerà qualcuno anche a una difesa forte come la nostra. Maran, che a mio avviso, è un ottimo allenatore con idee molto chiare, riesce a far giocare la sua squadra corta e verticalizzare in maniera improvvisa. Dovremo dare una buona lettura alla palla: lì si svilupperà gran parte della gara”.

“Domani un sfida cruciale per fare punti in chiave qualificazione prossima Champions League? Ormai sono tutti sul collo dell’altro per fare sentire la pressione, e riuscire a vincere questa partita non facile, contro un avversario che sa come fare, sarebbe un dare seguito a questo periodo dove la squadra ha avuto una reazione imponente. Abbiamo la testa solida, abbiamo fatto vedere dove vogliamo andare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister rossoblù Claudio Ranieri presenta Inter-Cagliari in conferenza stampa al CRAI Sport Center di...
Il ct dell'Italia svela che avrebbe convocato il giocatore del Cagliari per le amichevoli oltre...
La conferenza stampa del tecnico rossoblù Claudio Ranieri, a due giorni dalla trasferta in casa...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu