cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti Cagliari-Inter: da venerdì via alla prelazione per tre giorni

Gli abbonati e gli iscritti al programma Passione Casteddu potranno comprare negli Store rossoblù fino a due tagliandi usufruendo di uno sconto di 5 euro

Da dopodomani, venerdì 22 febbraio, sarà possibile acquistare in prelazione i biglietti di CagliariInter, anticipo della ventiseiesima giornata  del campionato di Serie A in programma venerdì primo marzo alle 20.30. Fino a domenica, fa sapere in una nota stampa la società “gli abbonati e gli iscritti al programma Passione Casteddu potranno acquistare presso i due Store di piazza Unione Sarda e Largo Carlo Felice, fino a due tagliandi per il match usufruendo di uno sconto di 5 euro, sulle tariffe intere e ridotte.

VENDITA LIBERA. Da lunedì 25 inizierà la vendita libera per tutti i tifosi nei Cagliari 1920 Store, sul web e nelle ricevitorie autorizzate. In occasione di questa partita gli Under 12, fino a esaurimento posti riservati alla promozione, potranno entrare in tutti i settori della Sardegna Arena con 15 euro. Prezzi speciali – fa infine ancora sapere il Cagliari Calcio per Donne, Over 65, Under 18 e Diversamente Abili. Il giorno della partita è prevista una maggiorazione di 5 euro sul prezzo del biglietto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu