cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio vince il derby in casa del Frosinone per 1-0

Decisiva la marcatura di Caicedo nel primo tempo mentre nella ripresa i ciociari falliscono il pareggio per ben tre volte con Pinamonti e con Trotta

Come da pronostico la Lazio si impone nel derby in casa del Frosinone penultimo. Ma non è stata una passeggiata per i biancocelesti. Infatti, dopo un primo tempo dominato, nella ripresa i laziali soffrono non poco l’arrembaggio dei padroni di casa alla ricerca del pareggio.

CAICEDO. Allo Stirpe biancocelesti avanti 1-0 all’intervallo nel derby contro un Frosinone reduce dal netto successo di una settimana fa in casa del Bologna, ma troppo timido davanti a Strakosha. Il vantaggio dei ragazzi di Inzaghi lo sigla al 36’ Caicedo, con un gran sinistro all’incrocio dei pali su suggerimento da parte di Luis Alberto, a certificare il dominio avuto.

Nel secondo tempo in campo c’è un altro Frosinone, che sfiora il pareggio dopo 8’ con un colpo di testa di Pinamonti, che anticipa Radu ma non riesce a centrare lo specchio della porta, quindi (dopo un controllo della Lazio) al 40’ altra ghiotta occasione non sfruttato ancora dall’ex Inter a tu per tu con Strakosha cerca il tiro a giro sul secondo palo ma calcia sopra la traversa. Un minuto Trotta calcia con il sinistro. Ottima risposta del portiere ospite con i piedi, e pareggio evitato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Basta una rete di Rebic per avere la meglio su un’avversaria che ha fatto vedere...

Young illude la squadra di Conte segnando al 44’. Nella ripresa tutto cambia: Immobile impatta...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu