cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Atalanta – Percassi: “Fantastico battere la Juve, a Cagliari sfida difficilissima”

Il presidente neroazzurro ha parlato in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha raccontato la gioia per la semifinale di Coppa Italia

SUCCESSO STORICO. Ancora si stropiccia gli occhi il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi: “Sono ancora felicemente sotto shock. Battere la Juve è qualcosa di straordinario. Non credevo ai miei occhi guardando il tabellone dello stadio. Essere in semifinale dopo aver battuto la Juve è fantastico e ora c’è un match difficilissimo con il Cagliari. Ci hanno battuto all’andata”.

L’UOMO DEL MOMENTO. “Mai avuto dubbi sul valore di Zapata. Giocando contro ci ha sempre fatto gol, io e mio figlio Luca lo inseguivamo da tempo. Presto lo riscatteremo per 24 milioni. È straordinario, immenso: un vero bomber. Per un club come il nostro il lancio e la valorizzazione dei giovani del vivaio è vitale, perchè il ricambio è necessario, consente di tenere i conti in ordine ed effettuare operazioni lampo come quella di Zapata”.

PER SEMPRE. Gasperini lo voglio qui a vita. La sua Atalanta è la più bella di sempre, ha battuto tutti i record di oltre 110 anni di storia. Con lui è cambiata la mentalità: giochiamo convinti di poter vincere contro chiunque”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
La doppietta realizzata ieri all'Empoli non è servita a Zapata per salvare la gara del...
La squadra di Gasperini contro quella di Ranieri: bilancio casalingo in favore del Cagliari, ma...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu