
Il presidente neroazzurro ha parlato in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha raccontato la gioia per la semifinale di Coppa Italia
SUCCESSO STORICO. Ancora si stropiccia gli occhi il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi: “Sono ancora felicemente sotto shock. Battere la Juve è qualcosa di straordinario. Non credevo ai miei occhi guardando il tabellone dello stadio. Essere in semifinale dopo aver battuto la Juve è fantastico e ora c’è un match difficilissimo con il Cagliari. Ci hanno battuto all’andata”.
L’UOMO DEL MOMENTO. “Mai avuto dubbi sul valore di Zapata. Giocando contro ci ha sempre fatto gol, io e mio figlio Luca lo inseguivamo da tempo. Presto lo riscatteremo per 24 milioni. È straordinario, immenso: un vero bomber. Per un club come il nostro il lancio e la valorizzazione dei giovani del vivaio è vitale, perchè il ricambio è necessario, consente di tenere i conti in ordine ed effettuare operazioni lampo come quella di Zapata”.
PER SEMPRE. “Gasperini lo voglio qui a vita. La sua Atalanta è la più bella di sempre, ha battuto tutti i record di oltre 110 anni di storia. Con lui è cambiata la mentalità: giochiamo convinti di poter vincere contro chiunque”.
